martedì 26 gennaio 2016

NUOVI ACQUISTI



NUOVI ACQUISTI
Ciao a tutti,
oggi sono qui per aggiornarvi sui miei recenti acquisti.
Ebbene si dovrò aggiornare la mia wish list perché è arrivato nella mia libreria Talon.
Spero di leggerlo presto. Mi ispirava soprattutto perché è a tema draghi e perché è ambientato nei giorni nostri. Questo connubio, infatti mi incuriosisce molto.
Se lo avete già letto fatemi sapere cosa ne pensate.
Talon



by Julie Kagawa
Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi fino in fondo quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.




Ho acquistato poi il Vol. 7-8-9 della serie manga Soul Eater di Atsushi Ohkubo.
Ho letto questa serie fino al Vol. 5 e al più presto vi farò una recensione nella sezione “Recensione Manga”.
Detto questo vi saluto,
Ciao ciao,
                                               *DANA*

Nessun commento:

Posta un commento