martedì 26 gennaio 2016

POINT BREAK RECENSIONE ANTEPRIMA



    POINT BREAK - RECENSIONE ANTEPRIMA


Salve a tutti,

Oggi vi vogliamo recensire il film Point Break. Il film uscirà nelle sale il 27 gennaio 2016, ma noi lo abbiamo visto in anteprima il 25 e siamo qui per voi a recensirlo. Vi avverto subito che ci saranno sicuramente degli spoiler. Point Break è un film del 2015 diretto da Ericson Core.
Il film è il remake dell'omonimo film del 1991 diretto da Kathryn Bigelow ed è un action thriller con molte scene stunt.
La trama del film è stata modificata e arricchita rispetto a quella del 1991. Infatti i protagonisti non sono solo dei semplici surfer ma dei veri e propri atleti di sport estremi.
Johnny Utah (Luke Bracey) è il primo dei protagonisti. Dopo la perdita del migliore amico in una gara estrema di moto cross, sette anni dopo decide di entrale nell’ FBI.
Una serie di crimini inusuali vengono perpetrati e le refurtive vengono distribuite al popolo povero.
A primo impatto sembrerebbero dei nuovi Robin Hood, rubare al ricco per dare al povero.
Ma in realtà, una motivazione più strana viene a galla. E Johnny è costretto a infiltrarsi in questa banda di spericolati per saperne di più.
La trama non è molto complessa e i pochi colpi di scena sono scontatissimi, compreso quello in Italia, non dico di più, in modo che così lo possiate vedere e giudicare da soli. Buona la scelta delle locations dei vari episodi stunt, così come le serie di scene dedicate agli sport estremi, decisamente emozionanti.
Se cercate un film concentrato sull’azione all’aria aperta, con protagonisti bellocci e non avete grosse pretese per quanto riguarda la trama, questo è il film che fa per voi.
*Dana e Enrico*

Nessun commento:

Posta un commento