giovedì 11 febbraio 2016

RECENSIONE SHADOWHUNTERS S01E04 CONFUSIONE INFERNALE



RECENSIONE SHADOWHUNTERS S01E04 CONFUSIONE INFERNALE




Ciao a tutti,
finalmente siamo alla quarta puntata di questa nuova serie e devo dire che ogni minuto mi stravolge sia in positivo sia in negativo.
Questo perché sono molto legata ai libri e non riesco a togliermi dalla mente i personaggi e la storia che mi ero immaginata.
Positiva, invece, perché se io avessi visto questa serie tv come una cosa totalmente diversa, con un altro titolo e con altri nomi, forse l’avrei apprezzata molto di più.
Tutto, nella quarta puntata, diverge dai libri, è completamente un’altra storia.
Finalmente Clary incontra Magnus che però non è in grado di aiutarla perché ha affidato i suoi ricordi ad un demone della memoria.


Mi è piaciuta parecchio la scena dell’evocazione e mi ha ricordato Supernatural.

Simon, invece, dopo aver litigato con Clary, sembra avere qualcosa di strano, il sangue lo richiama e preannuncia la sua trasformazione in vampiro.

Interessante l’interpretazione di Harry Shum Jr. nei panni del sommo stregone gay Magnus.
Vedremo come evolve la storia e se continuerà in seguito a piacermi.



Per ora vi saluto,
Ciao ciao,
*DANA*

Nessun commento:

Posta un commento