martedì 26 aprile 2016

Novità Codex Ludus, Pagina Facebook e Nuovi Acquisti

Novità Codex Ludus 

In occasione del 50esimo post, qui sul nostro blog, abbiamo deciso di approdare su Facebook con una pagina.

Ecco qui il link: CodexLudus

Condivideremo ogni post che verrà pubblicato qui nel blog, nel caso vi trovaste meglio su quella piattaforma social, troverete facilmente tutte le recensioni e gli articoli da noi pubblicati.

Nuovi Acquisti domenica 24 aprile 2016

Domenica ho avuto l'occasione di andare nella mia fumetteria di fiducia, Dana cercava il primo volume di Deadpool (che ha ordinato), mentre io ho acquistato una confezione di miniature di Warhammer, ma soprattutto:

Tokyo Ghoul Vol. 9

Ho seguito le due stagioni dell'anime, dato che mi è piaciuto molto, ho cominciato ad acquistarne i volumi del manga. Questo, il nono, è l'ultimo uscito in Italia, almeno per ora: visto che sicuramente vedremo approdare i volumi successivi, del resto è pur sempre uno dei manga più venduti di questo periodo. 

Non preoccupatevi probabilmente per l'uscita del decimo volume, o forse anche prima se tarderà ad arrivare, pubblicherò uno o due maxi articoli su i capitoli precedenti, in modo da tirare le somme su quanto accaduto e nel contempo dare la mia opinione al riguardo.

Ciao a tutti, alla prossima!

P.S.  ricordatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook!!! 

*ENRICO*

Nessun commento:

Posta un commento