lunedì 11 aprile 2016

nuovi acquisti e nuovi arrivi, 8 e 11 aprile

NUOVI ACQUISTI e NUOVI ARRIVI
8 e 11 aprile

Ciao a tutti!
L' 8 aprile io e Dana, abbiamo fatto il nostro consueto giro alla fumetteria, e abbiamo fatto un po' di compere, ho consigliato a lei Death Note, del quale avevo seguito l'anime su MTV anni fa.

DEATH NOTE
La sceneggiatura del manga è di Tsugumi Ohba, mentre i disegni sono di Takeshi Obata. Manga e anime sono molto famosi, così come lo shinigami Riuk, spesso diventato un meme per la sua passione per le mele, "L" per la sua postura particolare o Light per il suo sguardo.

Probabilmente Dana, scriverà la sua opinione quando lo avrà letto; io non posso dare la mia opinione al momento, in quanto, come detto poco fa, ho visto solo la controparte animata televisiva.


Per quanto riguarda me invece, ho acquistato la versione variant appena uscita di One Punch Man. 

ONE PUNCH MAN 
Realizzato da One, in collaborazione con Yusuke Murata, One Punch Man è un po' il manga del momento, tutti ne parlano, e spinto dalla curiosità lo ho acquistato, non è il mio genere, ma ciononostante mi ha colpito positivamente, a breve uscirà una mia recensione, nel caso voleste dei dettagli.

Dopo gli acquisti in fumetteria di venerdi, è arrivato oggi (lunedi), un corriere a casa di Dana, con PROMETTO DI SPOSARTI OGNI GIORNO di Pedro Chagas Freitas, edito Garzanti.
Un sentito ringraziamento alla casa editrice Garzanti, la quale ha fornito una copia a Dana, la quale recensirà sicuramente questo libro. 

Un saluto a tutti, rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti e recensioni, ciao e alla prossima!
*ENRICO*

Nessun commento:

Posta un commento