domenica 29 maggio 2016

LUI VUOLE TUTTO - LEI VUOLE TUTTO - MARILENA BARBAGALLO


LUI VUOLE TUTTO -LEI VUOLE TUTTO

 MARILENA BARBAGALLO



Ciao a tutti,
oggi vi parlo di una scrittrice italiana. Si chiama Marilena Barbagallo ed è autopubblicata. Ha parecchio talento quindi se non sapete cosa leggere non andate lontano perchè i bravi scrittori li abbiamo anche qui in Italia.
Vi lascio sotto le trame dei suoi due libri che potete tranquillamente acquistare su Amazon.

Il primo si intitola Lui vuole tutto uscito il 19  febbraio 2016, mentre il secondo Lei vuole tutto è uscito il 26 maggio. E allora tutti a conoscere Krum e Ambra e l'organizzazione segreta a cui appartengono. In fondo vi lascio anche un piccolo estratto tratto da Lei vuole tutto. Fatemi sapere cosa ne pensate soprattutto se l'avete già letto. E iscrivetevi al nostro blog per ricevere sempre informazione aggiornate sull'uscita di nuovi libri. Non costa nulla iscriversi è gratis!!! Ciao Ciao e Buona Domenica
 *DANA*
SINOSSI LUI VUOLE TUTTO


Krum Botev non ha mai avuto nulla nella vita a parte se stesso. Conosce solo ciò che gli è stato insegnato. Duro, egoista, insensibile, ma fedele al Padre, colui che lo ha cresciuto ed educato secondo i valori della società segreta di cui fa parte. Mai nessuno è riuscito ad abbattere la sua corazza. Nessuno può toccarlo fuori e dentro. Nessuno tranne lei, che fa parte di una fetta di passato che Krum non riesce a dimenticare. Ambra Livori, bella e ricca ereditiera, ha sempre avuto tutto. Ma gli incubi non le danno tregua, continuano a mostrarle quell’uomo che le rovinò la vita quando aveva solo sedici anni. Il ricordo di lui, col tempo, si è trasformato in un sentimento perverso che non riesce a tollerare. Proprio quando Ambra decide di imparare a controllare le sue emozioni, riceve una strana convocazione. Le sue origini verranno messe in discussione e il passato diverrà un terribile presente da cui non potrà fuggire. Combattere per se stessa sarà l’unica soluzione. Cosa lega Ambra e Krum? Ma soprattutto, possono due anime tanto diverse riuscire a toccarsi fuori e dentro? Un’organizzazione segreta, una passione indomabile, un uomo e una donna destinati a scontrarsi.






SINOSSI LEI VUOLE TUTTO

 

Se potesse, Krum ucciderebbe il ricordo di Ambra. Se potesse, Krum smetterebbe di… Non lo sa. Krum non sa più cosa prova. Una cosa è certa: deve trovarla e riportarla al Tempio. Deve seguire gli ordini della Setta. Deve seguire gli ordini del suo cuore. L’unica persona che era riuscita a sciogliere il gelo della sua anima, è la stessa che lo tormenta da sedici giorni. Sedici giorni di vuoto e lontananza. Quando i loro destini si incrociano ancora, tutte le torture che Krum desiderava infliggere ad Ambra, svaniscono. Desidera solo stringere tra le braccia quella donna potente. Potente per lui e per la Setta del Tempio. Per Ambra, fare i conti con le proprie origini si rivelerà più difficile di quanto aveva previsto. Ciò che scoprirà le cambierà la vita e metterà scompiglio all’interno della società segreta che teme tanto. Il ruolo di Ambra non verrà ben visto dal terzo membro fondatore, il quale tramerà alle loro spalle superando tutti i limiti. E quando i limiti vengono superati, il guardiano non perdona nessuno. Led diventa solo Krum. Per entrambi non ci sono più confini, ma attimi da vivere. Sanno che ogni istante può essere infinito, anche se dovesse essere l’ultimo. Nella vita non sempre si va verso la luce, a volte, si sceglie il lato oscuro.
 



Estratto da LEI VUOLE TUTTO:  
«Cosa succede con Ambra?» Sospiro, non voglio che si faccia gli affari miei. Ciò che riguarda me e Ambra è solo nostro. «Niente.» Mi poggia una mano sulla spalla e preme forte. «Ti conosco bene, Krum. Io ti ho cresciuto. Lo so cosa provi.» Non lo so nemmeno io cosa provo, come faccia a saperlo lui è un mistero. So solo che la amo, dovrebbe bastare. Anche se non sono sicuro di riconoscere l’amore. Chi non ne ha mai avuto, forse non è in grado di trovarlo. «Ne uscirai distrutto.» insinua. «Probabile.» ammetto. Ha capito, tanto vale assecondarlo. «L’amore può accendere il più oscuro degli uomini, ma può anche spegnere il più luminoso degli angeli.» Ha sempre una frase d’effetto per qualunque argomento. Le sue parole creano una visione chiara nella mia testa. Io, l’uomo dall’animo oscuro e lei, l’angelo senza ali. Le ho già strappato le ali da un bel po'. Puoi restituirgliele. «Se temi che io possa cambiare, ti sbagli.» Lo rassicuro. «Quelli come te non possono cambiare. Quelli come te cambiano gli altri.» E questa è la peggiore frase. La peggiore. Io che cambio Ambra? Dio, se esisti, non permettermelo. Non lasciare che contamini il suo spirito. Lo stai già facendo.



Nessun commento:

Posta un commento