lunedì 30 maggio 2016

Nuovi Acquisti domenica 29 maggio 2016

Nuovi acquisti
Domenica 29 maggio

Ciao a tutti! Domenica desideravo acquistare One Punch Man, il secondo volume, ma resta ancora esaurito, è stato divorato! Pensate che in fumetteria persino il primo volume è sparito. Ho cercato più per curiosità, che per reale fiducia, se erano usciti alcuni manga che seguo da un po'... ovviamente no.
Quindi mi sono fiondato nella sezione comics, eh si, questa settimana ho dovuto dire addio al Giappone.
Ma come avrete notato questo pezzo non parla di Dana... perché? Be, diciamo che stiamo risparmiando per una fiera del fumetto fra un paio di settimane... vedrete in futuro qui su Codex Ludus!

Comunque! Acquisti! Proseguo con Superior Spider-man, gli do qualche altra possibilità per convincermi. 
Superior Spider-man, 2
Ma cos'è Superior Spider-Man?

Ho fatto una RECENSIONE del primo numero poco tempo fa.

Ma credo sia il caso di dare alcune informazioni.
Il Dr. Octopus si è trasferito nel corpo di Peter Parker, sostituendosi alla mente del nostro arrampica-muri preferito. Ovviamente, non essendo Peter, lo scienziato pazzo si comporterà in maniera differente, cercherà anche di non far notare agli altri che Peter è diverso, ma di fatto riuscendoci ben poco.

La storia mi incuriosiva, ma effettivamente non mi ha preso tantissimo, ciononostante ho acquistato il secondo, magari comincia ad ingranare un po'. 

Dopo Spider-man ho deciso di iniziare con qualcosa di "nuovo".
Già, nuovissimo! Il prezzo è in lire! 
Il primo numero di Venom, del dicembre del 1994 e il secondo, di gennaio del '95.
Perché proprio Venom? "Perché no" sarebbe il caso di dire! Lo stile, rispetto alle opere di adesso, è diverso ma credo che sia un personaggio molto importante della Marvel e che vada letto. Naturalmente, non si vedono film interamente dedicati a lui, forse fra qualche anno (ahahah... si ci spero), ma al massimo lo rivedremo come antagonista di Spider-man. La speranza è l'ultima a morire.
Chi è Venom? Perché è figo? È un umano in simbiosi con un alieno, è forte, è resistente, lancia ragnatele, ha un costume vivente ed era pure un giornalista! No aspettate quello non è figo. Nessun bambino sogna di diventare giornalista quando potrebbe diventare un astronauta o un super-eroe.
Dimenticate quello che ho detto, ma fateci un pensiero!

Ciao, rimanete su Codex Ludus per altri articoli! Alla prossima!


*ENRICO*

Nessun commento:

Posta un commento