mercoledì 11 maggio 2016

Nuovi Acquisti domenica 8 maggio, Nuovi Arrivi lunedì 9 maggio

Nuovi Acquisti

Ebbene si ragazzi! Domenica, Dana ed io, abbiamo acquistato dei manga, come di consueto nella nostra fumetteria di fiducia.



Dana ha acquistato il secondo volume di "Death Note", le avevo consigliato di leggerlo, ha letto tutto il primo volume in un soffio, quanto impiegherà a finire il secondo? Cosa scoprirà Elle? Riuscirà a trovare Kira? Per scoprirlo dovrà leggerlo. Voi lo avete letto?




Io invece ho acquistato il primo volume di "Ad Astra" (che ho letto in una sera, a breve pubblicherò le mie impressioni), un manga storico di Mihaci Kagano, ambientato ai tempi delle guerre puniche, i protagonisti sono il giovane Annibale Barca e il giovane Publio Cornelio Scipione, la storia della seconda guerra punica la conosciamo dai libri di storia, ma in versione manga? mi mancava! E a voi?


E infine ho acquistato il primo volume del "L'attacco dei giganti". Tutti conoscono "Shingeki no Kyojin" di Hajime Isayama, io avevo seguito l'anime tempo fa e ormai era il momento di visionare l'originale controparte cartacea.
Mi incuriosisce, chissà se vi saranno molte differenze tra le due versioni... Io lo scoprirò a breve...

Avete acquistato manga ultimamente?


Nuovi Arrivi
Lunedì invece è arrivato un pacco da un corriere... ma cosa conteneva?
"Lo strano viaggio di un oggetto smarrito" di Salvatore Basile, ne avevamo già parlato in un post qualche giorno fa, Dana è curiosa di leggere qualcosa di questo autore italiano, le pare un libro carino...
Quando lo avrà letto lo saprete!

Ciao e alla prossima!


*ENRICO*

Nessun commento:

Posta un commento