lunedì 13 giugno 2016

FILM 2016 - PARTE 1



Film da vedere nel 2016 da Giugno in poi PARTE UNO
Ciao a tutti,
oggi vi parlo dei film in uscita da ora e per tutto il 2016.


WARCRAFT: L’INIZIO

USCITA: 1 GIUGNO 2016

Primo fra tutti vi parlo di Warcraft perché siamo andati a vederlo, Enrico ha postato una sua recensione da super appassionato del gioco.
Recensione Warcraft
 
Con Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell.
Genere Fantascienza, Ratings: Kids+13, produzione USA 2016. Durata 123 minuti circa.
Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.

IO PRIMA DI TE

USCITA: 1 SETTEMBRE 2016
                                      
Finalmente a settembre potremo tutti gustare al cinema il film tratto dal romanzo più discusso e amato in questi ultimi anni. E sto parlando di Io prima di te di Jojo Moyes. E poi con un cast così spettacolare: abbiamo la nostra Regina dei draghi, il nostro Finnik e la amatissima Clara!!!

Regia di Thea Sharrock
Con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis.
Genere Drammatico, produzione USA 2016. Durata 110 minuti circa.
L'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare...Louisa "Lou" Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene pero` messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita e` cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrera` che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.


ANIMALI FANTASTICI DOVE TROVARLI

USCITA: 17 NOVEMBRE 2016

Tutti aspettavamo l’uscita del prossimo film basato sull'opera della Rowling ed eccoci accontentati, anche se stavolta il protagonista non sarà Harry Potter. Voi cosa ne pensate? Andrete a vederlo?

Regia di David Yates
Con Ezra Miller, Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ron Perlman, Jon Voight.
Genere Fantasy, produzione Gran Bretagna, USA, Palestina 2016.
Il film inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto... se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

STAR TREK BEYOND

USCITA: 21 LUGLIO 2016

Da amante di tutte le puntate delle varie serie, dei film, e dell'intera saga di Star Trek, non posso perdermelo.

Diretto da Justin Lin. Il film è la tredicesima pellicola del franchise fantascientifico di Star Trek ideato da Gene Roddenberry e il terzo film della serie reboot. Fanno parte del cast Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, che riprendono i rispettivi ruoli dai precedenti film, ai quali si aggiungono Idris Elba e Sofia Boutella in ruoli non specificati.
Durante il suo viaggio quinquennale, la USS Enterprise subisce un violento attacco da parte di alieni sconosciuti che distruggono la nave. L'equipaggio sopravvissuto effettua un atterraggio d'emergenza su un pianeta dove dovrà affrontare un nuovo e pericoloso nemico.

ALLA RICERCA DI DORY

USCITA: 14 SETTEMBRE 2016


Credo che Alla ricerca di Nemo sia uno dei film che da piccola ho visto centinaia di volte, anche perchè avevo la videocassetta. Ora devo assolutamente vedere anche il film sulla storia di Dory sperando che non abbiano rovinato tutto!!!


Regia di Andrew Stanton, Angus MacLane

Con Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Diane Keaton, Eugene Levy, Ty Burrell.


Genere Animazione, produzione USA 2016. Durata 103 minuti circa.

L'atteso sequel di Alla ricerca di Nemo si svolge dopo un anno dalla storia del primo film e presenta ancora una volta gli amati personaggi di Marlin, Nemo e la Gang dell'Acquario. Ambientato in parte vicino alla costa californiana, la storia presenta però anche una schiera di nuovi personaggi, alcuni dei quali si riveleranno molto importanti nella vita di Dory.

Ci vediamo la prossima settimana con altri nuovi film in uscita nel 2016. E mi raccomando non perdetevi la recensione film di Warcraft.
 *DANA*

Nessun commento:

Posta un commento