martedì 14 giugno 2016

Nuovi Acquisti domenica 12 giugno & Sagra dei FUMETTI

Nuovi Acquisti

Ciao a tutti! Oggi vi parlerò degli acquisti fatti alla sagra dei fumetti, più un acquisto della settimana scorsa, non volevamo lasciarlo solo, quindi lo abbiamo aggiunto a questo post!


IL TRONO DI GHIACCIO
di Sarah J. Maas

«È un Fantasy e ne parlano tutti! » 
Già, e ne parlerà anche Dana visto che lo ha comprato, dopo aver esclamato così.
Era nella sua wish list, e in futuro dovrebbe uscire anche il terzo volume di questa serie.

Non preoccupatevi, una volta letto avrete una recensione. 

Ma andiamo all'evento che aspettavamo!
Qualche settimana fa abbiamo acquistato le prevendite dei biglietti per La Sagra dei Fumetti, Dana era in trepidante attesa, come se Natale dovesse venire una seconda volta... In effetti ci siamo fatti un bel po' di "regali". 
Vediamo quali!
DEATH NOTE vol.3
storia di Tsugumi Ohba disegni di Takeshi Obata

Dana prosegue nella lettura di Death Note con l'acquisto del terzo volume; il mio consiglio di leggere questo manga è stato azzeccato. Sono felice che le stia piacendo, è proprio un ottimo manga.
L'ATTACCO DEI GIGANTI vol.3
di Hajime Isayama

Io invece mi sono comprato il terzo volume dell'attacco dei giganti, sia per notare se ci sono differenze con l'anime, sia per superarlo... fra diversi volumi ovviamente.





TOKYO GHOUL vol. 10
di Sui Ishida

Continuo finalmente con la lettura di Tokyo Ghoul, lo sto seguendo dalle prime uscite. Questo volume è da poco in vendita e mi piace rimanere sempre in pari con questa storia.

Dopo un bel po' che avevamo acquistato IL RITORNO DEI DEADPOOL VIVENTI finalmente siamo riusciti a trovare il primo volume, ovvero:
LA NOTTE DEI DEADPOOL VIVENTI. Dana ha esultato per averlo trovato: non è in ristampa e quasi ovunque è esaurito, fortunatamente uno dei venditori ne aveva una copia. Si una sola. L'alternativa era acquistarlo su internet dove il prezzo è decisamente gonfiato.


"Tunz, Tunz, Tunz" [cit.]
Poi ho acquistato un CLAPTRAP BLU, la versione exclusive, lo stavo cercando da un po', ovviamente online lo avrei potuto acquistare subito, ma averlo trovato dal vivo è stato un piacere. Il mio primo Funko Pop, di Borderlands poi! 


Praise the Sun
Un po' fuori luogo per i nostri soliti acquisti, ma come non si può non parlare della tazza di Solaire? Direttamente da Astora... ehm volevo dire Dark Souls, alla mia scrivania!


"SCOTTECS Megazine" di Sio
Il primo "magazine" di Sio (nonostante lui lo scriva in maniera diversa), Dana voleva acquistare qualcosa di suo da un bel po', avendo visto che era presente all'evento, abbiamo deciso di acquistarlo e di farlo autografare.
Ora Dana ha un "Coso" tutto suo nella prima pagina.
Io invece ho una tavola personalizzata, che mi ha fatto al momento con il "Cane Magico" 

Voi andate spesso alle fiere dei fumetti? Magari siete dei Cosplayers?
Ciao e alla prossima!
*ENRICO*

Nessun commento:

Posta un commento