venerdì 29 luglio 2016

Karazhan! Nuova avventura in HearthStone!

Ciao a tutti!
Da diversi giorni fra gli appassionati di HearthStone si mormora che Karazhan sia la prossima avventura che si aggiungerà alle tre già esistenti nel gioco di carte. Karazhan era un vecchio raid di World of Warcraft, ma grazie al recente film Warcraft (di cui vi lascio il link della recensione) è ritornato in auge. Ma la torre di Medivh ha convinto a sufficienza la Blizzard tanto da farne un'espansione ad essa dedicata?
La risposta è si.Oggi, quando qui in Europa erano le 8 del mattino, è stata annunciata "Una notte a Karazhan"
Blizzard ha inoltre annunciato un prologo gratuito nel quale si potranno avere due copie di ciascuna di queste due carte, prima dell'inizio dell'avventura vera e propria.
Il tutto dovrebbe aver inizio a partire dal 12 agosto, giorno nel quale potremo far festa a Karazhan!
Come? Festa? Be si avete capito bene, per questo vi consiglio di dare un occhio al trailer ufficiale di cui vi lascio il link qui sotto.


Se devo essere sincero, non so se questo filmato mi abbia caricato di hype o semplicemente me lo abbia smorzato, sarà la canzone molto "disney", sarà che a Karazhan avrei preferito altri raid: come Black Temple, Ulduar e Icecrown Citadel, o qualcosa di molto più recente come Throne of Thunder. Ma in definitiva Karazhan è comunque uno dei raid "storici" di World of Warcraft, con moltissimi fan, quindi tutto sommato è giusto che gli sia dato spazio.

Voi che ne pensate? Vi piaceva Karazhan? Il trailer della versione Hearthstone del raid vi è piaciuto?
Intanto vi saluto, ciao e alla prossima!

*ENRICO*




Nessun commento:

Posta un commento