martedì 12 luglio 2016

Nuovi acquisti, domenica 10 luglio

Nuovi acquisti
Domenica 10 luglio

Ciao a tutti! Bentornati su Codex Ludus! Oggi vi parleremo dei nostri acquisti di domenica. Tanti fumetti e qualche manga che vanno ad aggiungersi alla nostra collezione. 

Posso dire che questa settimana sarà a tema Deadpool? Quattro fumetti sono sufficienti per una settimana tematica? Chi lo sa! Fatto sta che Dana ha acquistato tre fumetti dedicati al mercenario chiacchierone mentre io uno. Lei ha acquistato "L'arte della guerra di Deadpool" e i due numeri de "La sfida di Dracula"

Voleva acquistare anche dei fumetti di Warcraft e uno su Harley Quinn. Ma alla fine ha cambiato idea. Ma torniamo a Deadpool!

Deadpool contro Carnage 
Io invece ho preso questo speciale in cui Deadpool sfida uno pazzo come lui, se non di più. Ovvero Carnage, lo psicopatico dal costume alieno "figlio" di Venom. Il mio primo acquisto su questi due.


Constantine
Lasciamo la Marvel e fiondiamoci nella DC Comics! Ed ecco a voi Constantine, il cacciatore di demoni! Di lui non so molto, certo ho visto il film e seguito la serie TV, ma sono attendibili per quanto riguarda l'originale cartaceo? Lo scopriremo insieme quando ne farò un articolo apposito.


L'attacco dei giganti vol.4
Mentre ora lasciamo completamente gli Stati Uniti e raggiungiamo le coste del Giappone e parliamo un po' di manga. Continuo la lettura dell'attacco dei giganti, forse un po' a rilento (del resto per ora i volumi precedenti hanno ricoperto molto di quanto visto nella controparte animata), non appena vedrò qualcosa di nuovo, forse mi appassionerò di più a questa serie.


One-Punch Man vol.2
Finalmente. Si Finalmente. Ho persino acquistato il terzo volume nel frattempo, ma sempre, e ripeto sempre, questo secondo numero veniva esaurito. Ora avendo anche il terzo posso immergermi di nuovo nelle avventure di Saitama ed assistere alle situazioni assurde che pullulano in questo manga.
Questa settimana sarà una settimana decisamente "fumettosa" la vostra come sarà?
Ciao e alla prossima!
*ENRICO*



Nessun commento:

Posta un commento