venerdì 26 agosto 2016

Nuovi Acquisti agosto 2016

Nuovi acquisti agosto 2016
Ciao a tutti,
agosto è stato pieno di acquisti per noi di Codex.
Io ho comprato Rogue di Julie Kagava che viene pubblicato da Harper Collins. Il primo Talon mi era piaciuto molto, lo potete leggere anche nella mia recensione: RECENSIONE TALON.
Mi sono poi sbizzarrita con il mio nuovo e-reader e ho deciso di acquistare Emma di Francesca Pace, madre di Dark Zone, e Mr. Sbatticuore di Alice Clayton.










Sono pienamente soddisfatta di ciò che ho preso! Soprattutto di aver fatto il migliore acquisto del secolo comprando l'e-reader! Ovviamente per me i cartacei saranno sempre i migliori, e continueranno a esserci nella mia vita, riempiendo ogni angolo della mia casa.

Per quanto riguarda Enrico invece, si è dato alla pazza gioia in fumetteria.
Continua tu, ciaooo!!
*DANA*

Rieccomi alla mia consueta rubrica dei nuovi acquisti. Già, ho acquistato un bel po' di fumetti, soprattutto The Walking Dead, devo dire che la storia pensata da Robert Kirkman mi piace, per di più è diversa dalla serie tv. La prima differenza che mi viene in mente? Niente Daryl Dixon. Non c'è, non esiste il personaggio. E con questo non dico altro. Riservo tutto per la recensione dato che ho letto i primi dieci numeri.
     




Sempre nella sezione fumetti americani ho trovato questo volume di:
Superior Spider-Man, il numero 7 per la precisione, un po' inutile visto che mancavano il quinto e il sesto, e non sembrano arrivare. Credo che sarò costretto ad acquistare gli albi mancanti via internet, non che sia chissà quale problema, ma avrei preferito dare il mio denaro alla mia fumetteria di fiducia.



Dopo questa serie di foto di copertine di fumetti americani passiamo ai manga! Ehm no, al manga! Si ho trascurato il Giappone in questo periodo, anche se ho letto qualcosina che avevo da parte, oltre ad aver riletto alcuni manga che avevo da tempo. Comunque torniamo agli acquisti!

One-Punch Man vol.4
Le avventure di Saitama continuano!
One-Punch è quella lettura leggera, utile a smorzare la monotonia e la serietà di ogni giornata, peccato che il volume finisca!
Una novità!
Come annunciato nel post di apertura della nuova sezione Warhammer, comincerò a caricare qui sul blog qualche foto di miniature da me realizzate, o meglio da me assemblate e dipinte.
Ho fatto questo acquisto:
e posso dirvi che siete fortunati! Non ho iniziato ieri a dipingere, quindi vi risparmierò dagli obbrobri! Ho preso questa rivista in fumetteria, in parte per lo Stormcast in omaggio, in parte per la curiosità, volevo dare un'occhiata all'interno, magari avrei scoperto qualcosa di interessante... forse qualche idea dalla quale prendere spunto.
Sono stato accontentato.

Siamo tornati, Codex Ludus è di nuovo operativo! Preparatevi per un altro anno di recensioni, post, news e molto altro ancora!
Ciao e alla prossima!


*ENRICO*







Nessun commento:

Posta un commento