sabato 10 settembre 2016

BOOK'S TOUR - PARTE QUARTA

BOOK'S TOUR - PARTE QUARTA
Ciao a tutti,
prosegue il tour della mia libreria.Questa mensola è per la maggior parte dedicata al Fantasy e a Deadpool (penso provvisoriamente).
Se volete vedere i post in cui parlo delle altre mensole vi basterà cliccare qui:
-BOOK'S TOUR - PARTE PRIMA
-BOOK'S TOUR - PARTE SECONDA
-BOOK'S TOUR - PARTE TERZA


Come potete vedere in questa mensola fa capolino Goku, un regalo della mia infanzia che più di una volta con la sua forza ha tenuto su il peso dei molti libri.

Ma parliamo dei protagonisti in questo blog: i libri.

I primi quattro sono la serie Fallen, Torment, Passion e Rapture di cui vi ho già parlato nel post: RECENSIONE FALLEN TORMENT PASSION RAPTURE

Mi da un gran fastidio non aver trovato Torment nella stessa edizione cartonata. Ma purtroppo così va la vita, ahahahah.

Proseguendo vi mostro un libro che devo ancora leggere, ma di cui ho sentito parlare benissimo da tanti youtuber e blogger. Vi parlo di Il trono di Ghiaccio. Di fianco, prima dell'acquisto del Kindle, avevo stampato gli e-book prequel, facendo un maxi tomo.
News!!! Ho scoperto proprio ieri che ne trarranno un film!! Quindi state all'erta!!


Ora vi parlo di una serie molto conosciuta di cui non ho mai parlato sul blog: LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO.
Io sono una fan di Martin, della serie tv e dei suoi libri.
Tutti i libri sono quelli della serie degli Oscar Mondadori e l'ultimo devo ancora leggerlo.
Penso che più avanti magari vi farò dei post dettagliati su questa serie e tutto quello che vi è inerente, parlandovi dettagliatamente dei libri, della serie tv e fornendovi tutte le news.



Ultimo, ma non meno importante, i fumetti di Deadpool. Sono in questa mensola in attesa di sistemazione migliore, in quando, quando Martin si deciderà a scrivere qualcosa, la mensola sarà dedicata a lui.
Comunque dei primi due vi ho già fatto dei post qualche settimana fa.
Gli altri saranno presto letti e recensiti. Quindi restate in allerta perché sentirete parlare ancora in Codex di Wade Wilson!!

Anche questa mensola è finita.
Chiudo il post chiedendo sempre ai nostri lettori di scriverci cosa pensano del nostro blog, dei nostri post ecc., affinché possiamo capire a cosa siete più interessati, per fornirvi sempre notizie e cose nuove.
Quindi non siate timidi, iscriversi non costa niente, ci farete felici!!
Ciao ciao
*DANA*








 

Nessun commento:

Posta un commento