venerdì 30 settembre 2016

HEY PUDDIN'!! RECENSIONE SUICIDE SQUAD!

HEY PUDDIN'!! RECENSIONE SUICIDE SQUAD!

Ciao a tutti,
oggi sono qui per parlarvi di questo film. Premetto che sono nuova all'universo Dc Comics, a Batman e a Joker, quindi la mia recensione è dettata solamente da ciò che penso di questo film a prescindere da tutto il resto.
Ho aspettato un po' a pubblicare. Non avevo le idee ben chiare di cosa scrivere.
La domanda è: - Mi è piaciuto il film? - Si. Molto.
Mi aspettavo di più? Forse si. Prettamente da Joker alias Jared Leto.
La pubblicità è stata tanta, Jared è un'icona del cinema e della musica, quindi si mi aspettavo qualcosa di più. Ma non tanto per la sua interpretazione, anzi la trovo all'altezza degli altri attori che hanno interpretato Joker, quanto per le poche scene che gli hanno riservato. Molto probabilmente tante sono state tagliate e ciò mi dispiace molto.



Margot Robbie/ Harley Quinn è stata fantastica. Pazza e ironica al punto giusto. Degna compare di Joker/ Jared Leto. Penso che per molti diventerà la propria eroina.... nooo non è un'eroina...la cattiva preferita ehehe!!
Penso che Harley e Joker siano una bella coppia di innamoratini!! Li shipperò parecchio!! ehhehe

Will Smith alias Deadshot mi ha convinta!! Cento volte meglio del Deadshot di Arrow!!

È quel cattivo che vuole redimersi per la sua famiglia. Il cattivo con dei principi, che farebbe di tutto per la propria figlia.
Gli altri della squadra suicidi... pressoché insignificanti! Anche se a dirla tutta penso che mi piacerebbe rivedere El Diablo in un film o una serie dedicata a lui. In fondo penso che sia il più forte della squadra!
I veri cattivi invece sono Incantatrice e suo fratello! Cara Delevingne ha fatto un ottimo lavoro... di trucco! Mentre suo fratello, che sembrava molto forte e potente, si fa battere come niente fosse da El Diablo!
Solo in questo momento mi sono accorta che l'attore che fa Capitan Boomerang non è altro che Eric sulla serie Divergent!!

*DANA*

Ehi la recensione non è finita: vorrei dire qualcosa anche io!
Il film nel complesso mi è piaciuto. Certi personaggi secondari li ho trovati un po' inutili, questo bisogna dirlo, ma le battute sono sempre stata "giuste", tanto da non farlo notare. Cosa intendo? Le battute venivano fatte al momento appropriato, riuscendo a strappare un sorriso, anche con personaggi come Katana (che è un po' l'emblema dell'inutilità).
Mi sento di consigliare questo film a tutti gli appassionati di supereroi in generale, anche per coloro che si sono limitati a vedere solo i film sugli eroi Marvel: non richiede di conoscere il background di tutti gli eroi, o di vedere un episodio precedente, tutto ciò che vi serve è in questo singolo film, utile se volete approcciarvi al genere supereroistico.

Ora è arrivato il momento di salutarci, spero che avrete una buona visione se lo guarderete. Detto questo...
Ciao e alla prossima!


*ENRICO*



Nessun commento:

Posta un commento