venerdì 23 settembre 2016

LUOGHI DA SOGNO & AMBIENTI ROMANZESCHI

LUOGHI DA SOGNO & AMBIENTI ROMANZESCHI
Ciao a tutti,
oggi la nostra rubrica in collaborazione con Dark Zone ospiterà ....... rullo di tamburi........Dark Zone!
Ma intanto voi cari lettori vi state ancora chiedendo che cos'è?
Dark Zone è un'associazione culturale creata da Francesca Pace, l'autrice della The Hybrid’s legacy.
Ma Dark Land, invece, è molto di più.
E' un gruppo di amici, scrittori, blogger che hanno in comune l'interesse per la lettura e la scrittura.
Ho chiesto ai membri di raccontarvi cos'è per loro Dark Land e di descriverla con un'immagine.

Cristina: Io ho sempre immaginato La Dark come un salottino cui arrivare sedersi e ciarlare, dove si possono conoscere persone magnifiche e letture da urlo. Un luogo in cui ritrovarsi e scoprirsi senza essere giudicati ma semmai supportati.


Daniela invece mi ha inviato queste due foto e dicendimi: "Dark Zone è una famiglia oscura di Luce".


Eleonora: Cos'è per me la Dark Zone? La prima volta che ho incontrato Francesca Pace e la Dark Zone è stato di persona. Sono approdata nella Dark web in seguito ma da subito è stato come essere a casa. Dark Zone è un mondo da scoprire, una famiglia e ho conosciuto persone fantastiche e ancora continua ad essere così. La Dark Land è un bel luogo dove trascorrere il tempo con questa famiglia. Brindiamo insieme allora, questo giro offro io 😉 in famiglia si condivide ❤

Dana: Si sono io..ehehe..  dark zone cos'è? è un'associazione culturale..ma Darkland?? Darkland è un posto in cui si fanno strane nuove amicizie..si conoscono persone che hanno i tuoi stessi interessi e alla fine è come avere una famiglia un po' pazzerella. Sono stata attratta da Emma di Francesca Pace perchè ero alla ricerca di nuovi libri da leggere per il blog. E alla fine sono stata catapultata in un universo libresco. Appena ieri ho scoperto che Dark Land è anche un gruppo di pazzerelle che mandano messaggi. :-)


Enrico accosta alla parola Dark land, un lunapark. Un posto in cui ci si diverte e si fanno nuove esperienze.

Termino con una frase di Francesca: "Lo slogan iniziale della dark diceva: non importa che tu sia un Celestiale o in Infernale...un vampiro o una strega...questo, oscura creatura, é il luogo per te!"
Penso non ci sia descrizione più azzeccata di questa.
E per voi? Cos'è Dark Zone? Lasciateci un commento qui sotto con la vostra esperienza.
Ciao ciao,
*DANA*

Nessun commento:

Posta un commento