lunedì 12 settembre 2016

Nuovi acquisti, giovedì 8 settembre 2016

Nuovi Acquisti!

Ciao a tutti! Oggi vi parlerò dei nostri nuovi acquisti! Dopo un bel po' di tempo siamo tornati alla nostra fumetteria di fiducia, per svariati motivi siamo stati impegnati, e probabilmente lo saremo ancora per un po', ma questo non ci fermerà dalla pubblicazione di nuovo materiale!

Ma parliamo dei fumetti che abbiamo preso!

The Walking Dead
Se avete letto qualche nostro precedente articolo sicuramente avrete visto che mi sono appassionato a questa serie di fumetti. Robert Kirkman per ora ha fatto un ottimo lavoro senza contare come si differenzia in maniera sostanziale dalla serie TV. Appassiona così tanto che in poco meno di un mese ho acquistato 15 volumi.

Sempre a tema zombie, o almeno così sembrava quando lo ho sfogliato velocemente, è il fumetto Life Zero.
Si tratta di un fumetto italiano edito da Panini Comics.
Era da tempo che cercavo qualcosa di italiano che mi ispirasse nella lettura, che sia questo il caso? Lo spero molto.
Una cosa è sicura: quando lo avrò letto arriverà un articolo a riguardo, nel bene o nel male ne parlerò comunque.


Passiamo ai manga! Ne ho acquistati due:
One-Punch Man e Overlord.

One-Punch Man Vol.5 era l'ultimo rimasto, in esposizione, in una vetrinetta con i più venduti del mese. Un'occasione trovarlo così facilmente. In genere devo aspettare settimane, se non mesi, per poter prendere un volume e vi posso assicurare che a parte rari casi, sono un assiduo frequentatore della fumetteria.

Sono felice di aver avuto fortuna... ho potuto leggere le avventure di Saitama contro il Re degli Abissi nella città J senza dover aspettare novembre o dicembre.
Situazione drammatica scampata!

Overlord invece è il secondo volume di un manga a tema MMO, il primo numero non era particolarmente interessante come manga, lo ho preso principalmente per il mio attaccamento a quel genere di videogiochi (per chi non lo sapesse gli MMO sono un genere di videogiochi e il protagonista di questo manga ne è intrappolato dentro).

Era sul bancone delle novità, vedendolo mi sono deciso a dargli una possibilità di ingranare, ma differenza di One-Punch Man che ho letto subito, questo secondo volume di Overlord non lo ho ancora nemmeno aperto. Quindi non posso nemmeno commentarlo, vedrò anche se è il caso di farne un post in futuro.


Con me in fumetteria c'era anche Dana. Dopo aver visto al cinema il film di Suicide Squad si è interessata ancora più di prima ad Harley Quinn. L'impatto mediatico del film sicuramente la farà contenta... perché? Credo che approfittandosi della moda del momento la Dc Comics pubblicherà più cose che riguarderanno Harley, quindi Dana ha trovato il momento perfetto per seguire questo personaggio.
Dana ha acquistato questo volume di
Suicide Squad, una raccolta che comprende i primi sette numeri di questa serie.

Con tutto quel materiale sicuramente ne farà un articolo!

Cosa ne pensate dei nostri acquisti? Vi ispirano?
Scriveteci qui sotto nei commenti!
Ora sono costretto a salutarvi,
Ciao e alla prossima!

*ENRICO*


Nessun commento:

Posta un commento