mercoledì 21 dicembre 2016

Nuovi acquisti per Natale 2016.

Nuovi Acquisti
Prima metà di Dicembre

Ciao a tutti! Bentornati su Codex Ludus. Infine è arrivato dicembre. Spese, regali, acquisti e risparmi che evaporano. Ma nonostante tutto Dana ed io siamo riusciti a prendere qualcosa per noi. Se devo essere sincero, avrei voluto dell'altro (pure Dana), ma o perché esaurito, o molto spesso, perché deve arrivare in settimana (dannato secondo volume di Carnage e primo numero di Deadpool), non abbiamo potuto avere proprio tutto quello che volevamo e del resto vogliamo tuttora. Quello che vedrete tra poco quindi sono i nostri auto-regali di Natale!
The Walking Dead 31, 32, 33
Proseguo con la lettura di TWD, con uno splendido albo 31 a tiratura limitata, la copertina si apre in quattro pagine mostrando un disegno orizzontale molto grande. Impreziosisce la collezione anche se il bordo giallo va a cozzare con quelli neri degli altri numeri comuni. Non ero interessato a questa versione speciale, il numero normale non c'era, quindi ho dovuto spendere circa il triplo. Ehi ma almeno ho la copia 3496 su 6000. Quanto sarcasmo che ho oggi.
Life Zero 2, 3
Cosa ho da dire di Life Zero? Ho appena fatto un post nel quale mi lamentavo del fatto che erano mesi e mesi che non si trovavano il numero 2 e 3. Giustamente non passa nemmeno una settimana dalla pubblicazione dell'articolo e li troviamo. Averlo saputo prima. Va bene, archiviamo la "bella" figura facendo finta di niente.
Rumble
Oh, una novità! Giorni fa alcuni di voi saranno riusciti a prendere qualche fumetto gratuito del "Panini Free Comic Book Day", ho fatto anche un post in cui parlavo delle mie prime impressioni sul capitolo iniziale di Rumble. Mi è piaciuto e quindi ho acquistato il volume completo in formato graphic novel; se mi era piaciuto stampato su carta straccia, figuriamoci ora su un supporto come si deve!
Soldier
Dana prosegue nella lettura della Talon Saga, con il terzo capitolo di questa storia a fantasy a tema draconico.
Questi romanzi le stanno piacendo particolarmente e sono certo che potrete vederne una recensione!
Cose random
Già. Bello no? Soprattutto molto specifico. Non saprei come definire la miriade di libri che ha preso Dana per il kindle. Non me ne vogliano a male gli autori, ma ne ha presi talmente tanti che non so nemmeno cosa siano.

E anche oggi dobbiamo salutarci. Colgo l'occasione per augurarvi buon Natale, non so se verranno pubblicati altri post in questa settimana, in ogni caso gli auguri sono fatti!
Ciao e alla prossima!


*ENRICO*

Nessun commento:

Posta un commento