martedì 13 dicembre 2016

ON STAGE DI EILEEN ROSS

 ON STAGE DI EILEEN ROSS
Ciao a tutti,
oggi vi presenterò un nuovo libro.
Lei è una autrice emergente autopubblicata e il suo romanzo è a tema musica. Quindi come potevo non leggerlo? Ringrazio Eileen che me lo ha gentilmente inviato e presto potrete leggere una recensione. So che dovrà uscire anche il seguito quindi se vi piacerà il primo non dovrete attendere molto per leggere il secondo.


Trama: E se il tuo sogno potesse diventare realtà? Se il desiderio di diventare una Rockstar si materializzasse? Se la tua vita improvvisamente, si tramutasse in un palco, un microfono e un giro d'affari da milioni di dollari? Tra rock sfrenato, sesso e droga, due band rivali, una maschile ed una femminile, cercheranno di prevaricarsi a suon di intrighi, senza aver fatto i conti con ciò che può nascere da una disputa: la passione e l'amore… Liz e Jake, i leader, lotteranno per non soccombere all'attrazione innegabile che li lega, mentre Roxy e Dave, i chitarristi, sono convinti di essere troppo diversi per una storia a lungo termine.
I Silver Phoenix e le Viper vi trascineranno nel loro mondo, ovvero gli anni 80: sesso, droga e rock'n'roll! Non rimane altro che augurarvi buon viaggio, con un solo consiglio: tenetevi forte!

Vi lascio qui sotto un estratto dalle prime pagine del romanzo:



"La loro star era altissima: un metro e novanta di pura sensualità. Le lunghe gambe asciutte e scattanti fasciate nei pantaloni in pelle nera ne evidenziavano l'addome piatto. Il giubbino in jeans, smanicato e aperto sul petto muscoloso, lasciava intravedere una moltitudine di tatuaggi che gli ornavano i bicipiti e gli avambracci.

Aveva la pelle lievemente ambrata e il volto magnetico: labbra carnose, naso perfetto e gli occhi perversamente vigili, di una sfumatura smeraldina che li rendeva ancora più caldi.

Tutto, in lui, lasciava trasparire un'anima rock. Ogni movimento fluido ne esaltava la prepotente carica erotica: la voce graffiante non faceva altro che amplificarne le caratteristiche da affascinante animale da palcoscenico, colui che occupava i sogni bollenti delle fan."


E dopo questa infallibile descrizione direi che Eileen Ross ha pienamente azzeccato i gusti di molte lettrici! Quindi come si può non leggere questo libro?
Potete acquistarlo a questo link in versione e-book al costo di 3.99€:

Ciao ciao,
DANA*

Nessun commento:

Posta un commento