domenica 8 gennaio 2017

AUTRICI ITALIANE: OLTRE NOI, OLTRE IL TEMPO E OLTRE IL DESTINO DI MARINA FALCO

  
 AUTRICI ITALIANE: OLTRE NOI, OLTRE IL TEMPO E OLTRE IL DESTINO DI MARINA FALCO

Ciao a tutti,
come già avete notato, il nostro blog collabora con autrici italiane autopubblicate. Perché? È semplice, vogliamo dare una possibilità al made in italy. Noi abbiamo degli scrittori di alto livello, ma ovviamente al giorno d'oggi le case editrici puntano più su "ciò che vende". Ma non voglio fare una polemica lunga quanto Matusalemme. Invece sono qui per presentarvi questa trilogia di romanzi scritti da Marina Falco.

Potete leggere sotto le varie copertine le trame di queste storie.



Uno schiaffo inaspettato, due occhi scuri che ti fissano ostili e incantatori. Un solo istante basta a sprofondare nella confusione il cuore di Kaden, un cuore ferito e disilluso. Nella sua vita fatta di musica e avventure senza un domani, non c'è più posto per l'amore. Eppure quell'uragano dai meravigliosi riccioli castani, metterà a dura prova il suo storico autocontrollo. Alyson ha tutto per essere felice. La vita in Canada con la sua giovane e simpatica zia è estremamente diversa da quella triste e solitaria a New York. Tra il lavoro al Beauty Center e la sua migliore amica Fran, tutto scorre in modo sereno. Fino a quando inaspettatamente, s’imbatte in un gruppo rock super gettonato di Hamilton: i Dark Lake. Incrociando lo sguardo di Kaden, il chitarrista arrogante e bello da togliere il fiato, scattano in lei sentimenti ed emozioni contrastanti mai provate prima. Che cosa accade però, quando l’oggetto del tuo desiderio è lo stesso della persona a cui tieni di più al mondo? Si può essere felici ferendo chi si vuole bene? La scelta tra amore e amicizia sarà soltanto il primo ostacolo da superare, poiché quella tra Alyson e Kaden, sembra essere una passione destinata a finire per sempre.





La forza del vero amore trova sempre la strada per proseguire il suo cammino. Ostacoli e distanze sono prove dure da superare, eppure Alyson e Kaden ce la mettono davvero tutta per far funzionare le cose. La notorietà dei Dark Lake si fa largo prepotentemente tra il pubblico della grande e caotica New York. Le luci della ribalta sono esaltanti e non si potrebbe desiderare di più a vent’anni, ma nella vita del bel chitarrista dagli occhi come il cielo, il destino non ha ancora smesso di sorprenderlo. L’improvvisa comparsa dei fantasmi del passato che tanto lo hanno tormentato, metteranno a dura prova le certezze e la serenità che finalmente ha ritrovato. Alyson, insieme alla ritrovata amicizia con la sua Fran, continua la sua vita con la perenne attesa di riabbracciare quel ragazzo, divenuto ormai tutto il suo mondo. Tutto però, è messo in discussione, se subentra la paura del domani. La via si presenta spesso tortuosa e insidiosa per chi cerca la luce nella propria vita, basta un attimo per sprofondare nel buio più totale. Solo l’amore riesce a fare miracoli, sebbene in alcuni casi, nemmeno il sentimento più forte al mondo può nulla di fronte a situazioni più grandi di noi. Stavolta Alyson dovrà davvero fare appello a tutta la sua forza interiore, poiché riportare Kaden verso quella luce, non è mai stato più difficile. Dirgli addio sembra essere l’unica soluzione che le resta. Come si può riportare in vita un cuore senza speranza?



Mentire è un enorme passo falso, quando ami qualcuno. Custodire nel cuore un segreto in grado di cambiare radicalmente la vita di chi la circonda, è un peso troppo grande da portare per Alyson. La paura che tutto possa scivolarle dalle mani e stare a guardare mentre Kaden si allontana dalla sua vita, la paralizza. È tempo di crescere e di prendere decisioni. Anche se queste sono le più difficili mai affrontate. Lui sembra finalmente guarito, libero da quel passato che lo attanagliava e lo rendeva incapace di mutare in maniera drastica per andare avanti. Per Kaden adesso, il futuro è una pagina bianca tutta da riscrivere. Alyson corre il rischio di mettere la parola fine a quell’amore che ha resistito a tutto. A tutto. Tranne che alla menzogna.


Vi lascio anche qui sotto dei piccoli estratti tratti dai vari romanzi:




Ebbene anche per oggi abbiamo finito, e ricordate sostenete gli autori nostrani!! 
Ciao ciao
*DANA*

1 commento:

  1. Grazie di cuore Dana per questa bellissima segnalazione!

    RispondiElimina