giovedì 12 gennaio 2017

E' TEMPO DI SALDI! NUOVE USCITE E UN PICCOLO EXTRA SU I MEDICI!

E' TEMPO DI SALDI! NUOVE USCITE E UN PICCOLO EXTRA SU I MEDICI!
Ciao a tutti,
finalmente è tempo di saldi anche sui libri, per la gioia i noi poverelli che i libri dobbiamo acquistarli e non ci arrivano in regalo.
La Newton Compton offre il 25% su tutti i suoi libri.
Vi svelo un segreto: io i libri Newton li compro solo quando c'è questa offerta così da fare un unico grosso acquisto una volta l'anno super scontato!
E guardate qui sotto che libro esce questo mese:

I Medici. Una regina al potere

 

Matteo Strukul
In uscita il: 12/01/2017
Francia, 1536. Quando il delfino, Francesco di Valois, viene ucciso, la posizione di Caterina de’ Medici a corte si complica. È la prima a essere sospettata dell’assassinio. Ma Francesco I, sovrano di Francia, crede alla sua innocenza e anzi, la spinge a rafforzare la sua posizione in vista del momento in cui, al fianco di Enrico II, dovrà regnare. Caterina si sente però debole, e non solo perché il marito le preferisce l’amante, la bellissima e temibile Diana di Poitiers, ma anche perché non riesce ad avere figli. Convinta di essere vittima di una maledizione, incarica Raymond de Polignac, valoroso comandante dei...

Quando ho letto questa trama, non ho potuto non ricordare il telefilm Reign e Lady Oscar. Questo è il terzo della serie.  E tanto per restare in tema abbiamo potuto ammirare anche Richard Madden, che interpreta Cosimo da Maria De Filippi. Purtroppo non posso più fangerlizzare la coppia Robb/Cosimo e Clara Oswold, che tristezza! :-(
Per quanto riguarda la seconda stagione invece, il protagonista cambierà. Sarà quindi Lorenzo il Magnifico, figlio di Piero e Ludovica e nipote di Cosimo, a reggere le redini della storia. Ci sarà quindi una rivoluzione nel cast, anche se è confermata la presenza di Madden e di Alessandro Preziosi.
Detto questo, fatemi sapere se siete anche voi fan di questa serie tv/fiction, e soprattutto se avete fatto nuovi acquisti elencatemeli qui sotto!
Ciao ciao,
*Dana*

Nessun commento:

Posta un commento