lunedì 6 febbraio 2017

ALTRE USCITE DI QUESTO 2017

ALTRE USCITE DI QUESTO 2017

Ciao a tutti,
oggi vi parlo delle uscite libresche che mi interessano particolarmente.
Primo fra tutti Unforgiven di Lauren Kate uscito il 12 Gennaio per Rizzoli a 18€. Presto vedremo nelle sale il film di Fallen e sapete già che io ho letto tutta la serie e ve l'ho anche recensita. Per chi se lo fosse perso vi lascio il link: Recensione serie Fallen!
Sono veramente curiosa di leggere quest'ultimo libro con protagonista Cam.



Trama: Sono trascorsi secoli da quando l'angelo caduto Cam ha detto addio a Lilith, strappandole il cuore, ma ancora non riesce a dimenticarla. Invidioso dell'amore perfetto di Daniel e Lucinda, decide di ritrovarla, ovunque sia. Così stringe un patto con Lucifero: ha quindici giorni per riconquistare l'unica ragazza che abbia mai amato davvero. Se ci riuscirà, potranno vivere insieme, liberi; ma se non dovesse farcela, Cam rimarrà nell'Inferno per sempre, dove lo aspetta un posto speciale. E cominciato il conto alla rovescia: il più oscuro e ambivalente tra gli angeli ci apre finalmente il suo cuore tormentato, mentre lotta contro il tempo.


Altro romanzo decisamente interessante è Carve the Mark, dall'autrice della serie Divergent. Ho potuto vedere in libreria la copertina: decisamente stupenda. Un libro da aggiungere alla nostra collezione! Per chi si fosse perso la mia mini recensione della serie Divergent (non aspettatevi troppo, era una delle mie prime recensioni) vi lascio un comodo link: Recensione serie Divergent!


Trama: In una galassia percorsa da una forza vitale chiamata corrente, ogni uomo possiede un dono, un potere unico e particolare, in grado di influenzarne il futuro. CYRA è la sorella del brutale tiranno che regna sul popolo shotet. Il suo dono, che le conferisce potere provocandole allo stesso tempo dolore, viene utilizzato dal fratello per torturare i nemici. Ma Cyra non è soltanto un'arma nelle mani del tiranno. Lei è molto più di questo. Molto più di quanto lui possa immaginare. AKOS è il figlio di un contadino e di una sacerdotessa-oracolo del pacifico popolo di Thuvhe. Ha un animo generoso e nutre una lealtà assoluta nei confronti della famiglia. Da quando i soldati shotet hanno rapito lui e il fratello, l'unico suo pensiero è di liberarlo e portarlo in salvo, costi quel che costi. Nel momento in cui Akos, grazie al suo dono, entra nel mondo di Cyra, le differenze tra le diverse origini dei due ragazzi si mostrano in tutta la loro evidenza, costringendoli a una scelta drammatica e definitiva: aiutarsi a vicenda a sopravvivere o distruggersi l'un l'altro. Carve the Mark - I predestinati è un racconto sul potere, l'amicizia e l'amore in una galassia carica di doni inaspettati.

Ed ecco a voi l'ultimo romanzo della The Lick Series di Kylie Scott che uscirà il 21/02/2017.
Sapete già che sono una fan di Kylie, tanto che partecipo ai suoi give away nella speranza di vincere una copia autografata.

 
Trama: Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d’uomo in cerca di una storia seria e duratura. D’altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore del suo migliore amico. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c’è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi…
 

Secondo libro della serie di Amy Engel in uscita il 23/02/201. Molti lo hanno paragonato ad Hunger Games e a Divergent, descrivendolo come il nuovo distopico del momento. Sarà veramente così?

Trama: Sono ancora viva. A malapena. Il mio nome è Ivy Westfall. Ho sedici anni e sono una traditrice. Tre mesi fa, sono stata costretta a sposare il figlio del Presidente, Bishop Lattimer – come è stabilito che facciano tutte le figlie del clan perdente nella guerra che sono cedute in matrimonio ai figli dei vincitori. Ma io ero diversa. Io avevo una missione segreta da portare a termine: uccidere Bishop. Invece, mi sono innamorata di lui. Ora sono una reietta, abbandonata al mio destino e devo sopravvivere nella ferocia brutale delle terre al di fuori della civiltà. Eppure, anche qui, c’è speranza. C’è vita oltre la recinzione. Ma non posso correre più veloce del mio passato. E ogni giorno il mio cuore si chiede se riuscirà mai a battere di nuovo come un tempo…




Dall'autrice di Bad Boy, ecco il secondo romanzo della serie. Io devo ancora leggere il primo, ma presto penso proprio che lo leggerò.

Trama:Tru Bennett, giornalista che si occupa di musica, è riuscita in un’impresa impossibile: , conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, famosa rockstar. Ora stanno progettando il loro matrimonio e una nuova vita insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru manca Londra e la sua migliore amica, Simone, ma vivere per sempre con Jake a Los Angeles è fantastico… no? Sbagliato. Perché essere una coppia celebre può avere conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. E a peggiorare le cose arriva la decisione di Jake: non intende avere figli, sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma quando una crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito, la coppia deve confrontarsi con la realtà: e se l’amore non fosse sufficiente?


Queste sono le uscite di questi primi mesi del 2017. Quindi iniziate a far posto nelle vostre librerie perchè sono tanti i libri interessanti. Voi che dite?
*DANA*

Nessun commento:

Posta un commento