lunedì 6 marzo 2017

Nuovi Acquisti e nuovi arrivi, Febbraio - Marzo

Nuovi Acquisti e nuovi arrivi
Febbraio - Marzo

Ciao a tutti! Bentornati su Codex Ludus! Oggi torna la nostra rubrica su i nostri nuovi acquisti e arrivi.
Abbiamo accumulato un bel po' di cose da leggere, alcune le abbiamo anche già lette, quindi non ha senso aspettare ancora, prima vedrete i miei acquisti, poi quelli di Dana... Iniziamo!
The Walking Dead, dal numero 34 al numero 40
Si prosegue con la saga di Kirkman, ultimamente sono un po' saturo del tema zombie, ma so già che quando aprirò l'albo 34 proseguirò ininterrotto fino al quarantesimo. Quindi basta poco per risvegliare la voglia di TWD.
One Punch Man, vol. 7
Le avventure di Saitama non sono mai abbastanza, ed escono troppo lentamente. Ogni volta che acquisto un nuovo volume lo leggo sempre in serata... me ne servirebbero tre di fila ahahah.
Ice Trail, vol. 1
Dopo Fairy Tail Zero, sono passato ad un secondo spin-off di Fairy Tail: Ice Trail. L'ho iniziato, ma non mi sta appassionando per niente. Vedremo!
Metro 2035
Ed ecco la principale distrazione da Ice Trail: Metro 2035, il terzo romanzo della serie Metro di Dmitry Glukhovsky. È il tipo di distopico che mi piace leggere, post-apocalittico, nessun dramma adolescenziale, radiazioni e tutto il marciume che si possa desiderare!
Senza contare che si tratta di un regalo di Dana.
Superior Iron Man, vol. 2
Non mi ha convinto molto il primo, non ho quindi una giustificazione per l'acquisto di questo secondo capitolo; non lo so, forse un parte di me vuole ricredersi, ma per ora devo ancora leggerlo.

Ora passiamo agli acquisti di Dana!
Doctor Who
Dana lo stava aspettando da tempo per proseguire con la storia, sapete è appassionata delle avventure del Dottore, nel caso vi interessasse ecco il link per la recensione dei fumetti precedenti.

Sherlock, vol.2
Sherlock in versione manga, ma fatto in occidente quindi è un comics? Be in effetti, nonostante ci siano persone che dicono di no, i manga sono fumetti, e questo è un fumetto. Molto simile alla serie tv ricopre le avventure del famoso detective interpretato da Benedict Cumberbatch, Dana lo aspettava quasi come Doctor Who! Le piace come è disegnato, e questo non le fa pesare il fatto che conosce già la storia.


Quando l'amore nasce in libreria
Un regalo di Garzanti, Dana ringrazia, una storia d'amore che ha come sfondo una libreria, per una appassionata di libri come lei, questo romanzo ha le potenzialità di diventare uno dei suoi preferiti. Scopriremo se ci riuscirà.

Era una famiglia tranquillaUn giallo, un libro di cui non so nulla, quindi per me è pure un mistero, ehi! Fa già il suo dovere senza nemmeno leggerlo! Anche questo è un omaggio, di Newton Compton in questo caso, che ovviamente ringraziamo.
Allora cosa dite? Ne abbiamo di cose da leggere no? Non preoccupatevi, nonostante la nostra diatriba con Google, non smetteremo di pubblicare post, quindi restate con noi per molti altri articoli e recensioni!


Ciao e alla prossima!


*ENRICO*

Nessun commento:

Posta un commento