lunedì 24 aprile 2017

Nuovi acquisti, prima metà di aprile

Nuovi acquisti, prima metà di aprile

Ciao a tutti e bentornati su Codex Ludus! Siamo tornati dopo questa pausa pasquale, ma ci siamo fermati? Ma certo che no! Ritorniamo alla carica con tanti nuovi acquisti, fatti in momenti diversi e in posti diversi, qualcosa, poi, è stato anche un regalo.
Iniziamo!
Doctor Who
Dana è una grande appassionata di Doctor Who, e questo mese è tornata a casa con due fumetti sul Dottore, uno dei due è stato preso in una piccola fumetteria in cui non eravamo mai stati... ha adocchiato anche un funko pop, che diventera sicuramente suo, prossimamente su Codex Ludus! (Lo vedrete fidatevi).

Ha anche ricevuto due libri in regalo:
Unforgiven

Il seguito della Fallen Series, questa volta, il libro parla di Cam.
È stato un regalo dei genitori di Dana; mentre nonna e zia le hanno preso:
Nessun Pentimento
Terzo libro della The Lick Series, il protagonista è Jimmy degli Stage Dive.
Sapete la sua passione per i romanzi che parlano di band...

Mentre, per quanto riguarda me, ho acquistato un bel po' di roba:

Civil War II, scegli da che parte stare, vol. 1-3

Mi sto interessando alla Civil War 2, e quando ho acquistato questi tre albi pensavo di aver preso la serie principale, ma mi sbagliavo, così una settimana dopo, preso dalla frenesia dell'acquisto, ho cercato appunto la miniserie guida del momento... be l'ho trovata.

Civil War II, vol. 0-6

La Civil War II è più complessa di quanto pensassi: è frammentata in più albi, da Iron Man ad Avengers (entrambe le serie), da gli Incredibili Inumani a Deadpool, sarà impegnativo seguirne tutte le sfaccettature.

Invincibile Iron Man, vol. 4-12

Ho cominciato Civil War II per colpa di questo Iron Man, o meglio, per i suoi primi tre numeri. Ho proseguito con i successivi nove, li ho presi anche in fumetterie diverse, tanto che volevo leggerli. Proprio per non doverlo ordinare e aspettare. Inutile dire che li ho già letti tutti e che un post è in arrivo.

Incredibili Inumani, vol. 1
Dannato Iron Man. Cosa qui non si parla di Stark? Be è vero, ma proprio in Iron Man ho letto degli Inumani, di Ulysses e di come la Civil War è iniziata, e da li mi è cresciuta la curiosità per questi... non so come chiamarli... eroi?

Carnage, vol. Axis
Lo ammetto, ho un debole per Carnage, avevo sentito parlare di questa storia tempo fa su internet, ma non l'avevo mai letta, se devo essere sincero non pensavo nemmeno che l'avrei mai trovata dal vivo. Certo bastava fare una ricerca su ebay e magari con un click l'avrei anche trovato subito, ma non è questo il concetto.

Ma passiamo all'unico manga acquistato questo mese:
One-Punch Man, vol. 8
Saitama non ha bisogno di presentazioni! Va letto e basta!
No sul serio, leggete One-Punch Man. Non dico altro.

Allora che ne dite dei nostri acquisti? Ne abbiamo per un bel po' eh?
Ora devo proprio salutarvi!
Ciao e alla prossima!
*ENRICO*


















Nessun commento:

Posta un commento