martedì 23 maggio 2017

Nuovi acquisti, maggio 2017

Nuovi acquisti
Maggio 2017

Ciao a tutti e bentornati su Codex Ludus! Un maggio di acquisti, mi piace! Questo mese devo dire che abbiamo speso un po' di soldi... ma ne è valsa la pena, lo spero almeno

Ice Trail, vol. 2
Il mio primo dubbio nella sezione manga, sarà mediocre come il primo? O riuscirà a stuzzicare la mia attenzione?
Lo scopriremo nella prossima recensione!
Spero che non sia come il volume 1, lo dico seriamente.
Vinland Saga, vol. 18
Come sempre Makoto Yukimura mi accontenta con un manga con gli attributi. Be ragazzi, ovviamente lo ho già letto e posso dirvi che merita.
Venom Cavaliere Spaziale, vol.2
Lo avevo ordinato da più di un mese. Non arrivava mai. Avevo perso la speranza. Poi ho scoperto che lo avevamo ordinato in due e che era arrivata una sola copia. E indovinate chi lo ha preso?
(Risata malvagia di sottofondo)
Mi piace Venom, così come lo stile di Olivetti...
Deadpool Back in Black
Parlavo di Venom no? Dopo Peter Parker il primo ospite del Simbionte Venom è stato Wade Wilson! Bello, divertente. Vedrete una recensione, non preoccupatevi.
Incredibili Inumani, vol. 2-4
Mi incuriosiscono un po' questi inumani, ne ho sentito parlare in Civil War II, e in più o letto delle storie su di loro dentro invincibile Iron Man, rimarrò soddisfatto?
Invincibile Iron Man, vol. 13
A proposito di Iron Man... Ecco il tredicesimo volume. Mi sta piacendo questa serie, utile per staccare un po': è leggera al punto giusto da non richiedere troppo impegno e nel contempo non è troppo banalotta.
Doctor Who, vol. 5
Dana invece continua le sue avventure con il Dottore, sapete è la sua serie televisiva preferita, e ora non si perde nemmeno un fumetto.
Shakespool
Il mercenario chiacchierone in vesti Shakespeariane, Dana lo ha già letto, molto probabilmente lo leggerò anche io, ma non ci sarà una recensione doppia, credo che la recensione stia venendo scritta proprio ora!

Mentre per la parte Warhammer...

Un Gorkanaut e il Primarca Roboute Guilliman, si prospettano mesi di pittura. Non avevo "orki" di Warhammer 40.000, questo Gorkanaut è il primo che compro. In futuro farò qualche foto. Mentre il Primarca, speriamo sia il primo di molti!
Ora vi devo proprio salutare, ci vediamo alla prossima recensione.
Ciao e alla prossima!

*ENRICO*

Nessun commento:

Posta un commento