martedì 27 giugno 2017

Nuovi acquisti giugno 2017

Nuovi acquisti
Giugno

Ciao a tutti e bentornati su Codex Ludus!
Questo mese è stato dedicato alle spese. Sicuramente ha contribuito la Sagra dei Fumetti di Verona, ma non ci siamo limitati a spendere solo quel giorno: tutto giugno è stato libresco e "fumettoso", tanto che mi invento pure le parole... altroché petaloso!
Overlord, Vol. 6
Alla sagra ho acquistato un paio di manga, uno di questi è il sesto volume di Overlord, proseguono le avventure contro gli uomini lucertola, come andrà a finire? Overlord è un manga che mi sta piacendo molto, per ora questi primi 6 volumi mi sono piaciuti...
Tokyo Ghoul: re, Vol. 4
La stessa cosa non si può dire di Tokyo Ghoul: re, ma per fortuna questo quarto volume non era male... l'ho già letto, cosa pensavate?

Civil War II, Vol. 7 e 8
Sempre dalla Sagra arrivano gli ultimi due volumi di Civil War II, ora questo ciclo di fumetti si è concluso, quindi la Marvel proseguira con i nuovi eroi... e molte altre vecchie fiamme.

-O-O-O-
Intermezzo Funko!

Eh si, ci siamo dati ai funko, non che prima non ne avessimo sia chiaro... ma ci stiamo appassionando sempre di più, io ho preso Carnage e Tobi, mentre Dana ha comprato uno splendido Adipose che si illumina al buio.

Funko Pop Carnage
Funko Pop Tobi
Funko Pop Adipose

In tema con l'Adipose Dana ha anche acquistato dell' altro:

Doctro Who
Tre fumetti, un po' presi alla Sagra e un po' in fumetteria... sapete è appassionata del Dottore, chi non lo è del resto? Prosegue quindi la sua lettura whoviana, nell'attesa di un Tardis.


Tre Libri
Già.
Seriamente vi aspettate una descrizione? Ok, visto che insistete.
Un distopico, un libro a tema musicale e uno con una libreria... in offerta. Tre libri a 9,90! Poteva Dana non acquistarli? Poi li voleva leggere di base, figuriamoci scontati!

The Walking Dead
Proseguo nella lettura e nell'acquisto della saga di Kirkman, ormai mi sono affezionato allo stile dell'autore, oltre che ai personaggi

Invincibile Iron Man 1
Deja vu? Ma non era già uscito un fumetto con questo nome? Be si, ma questo non è una ristampa... prosegue dopo Civil War II esattamente dove eravamo rimasti... semplicemente visto che la storia "ricomincia", riparte anche la numerazione. Capisco il motivo (che non vi spoilero) ma non condivido.

Putrid Blightkings
Proseguo nel collezionare e nel dipingere miniature di Warhammer... e visto l'uscita della nuova scatola di Nurgle io compro quella vecchia.
Mi sembra giusto.

Ancora The Walking Dead?
Ehi! Basta Zombie! Be, gli acquisti sono stati in due settimane diverse e volevo solo dire che ormai sono quasi in pari!

Karnak
Il punto debole di ogni cosa
Un fumetto figo. Con un personaggio figo. Cosa c'è di meglio di questo dannatissimo fumetto introvabile? Ho dovuto ordinarlo. Ho fatto tutti gli stand della fiera... e niente. Questa novità non ce l'aveva nessuno
Incredibili Inumani, Vol. 5,6
Visto che c'ero ho ordinato anche gli Incredibili Inumani, gli albi precedenti mi erano piaciuti, vedremo questi.

Cosa ne pensate? Abbiamo fatto un po' di acquisti?
Sicuramente arriveranno tanti post e recensioni.
Ora però devo salutarvi.
Ciao e alla prossima!

*ENRICO*




Nessun commento:

Posta un commento