venerdì 1 settembre 2017

Nuovi acquisti mese di agosto!

 Nuovi acquisti mese di agosto!


Ciao a tutti,
ritorna Codex Ludus dopo le ferie con i nuovi acquisti di questo mese!
Già eravate a conoscenza, per chi ci segue su facebook, che qualche settimana fa mi era arrivato un pacco misterioso. Ora vi svelo cosa conteneva:


Superior Spiderman: questo lo ho preso per Enrico. Voleva leggerlo da molto ma non riusciva a trovare tutti i singoli volumetti. Presto acquisterà anche gli altri che gli mancano in modo da averli tutti uguali.
Anche di questo vi avevo fatto un piccolo spoiler. Sappiate che è già in lettura e presto vi farò una mega recensione. Voi l'avete acqusitato?
Ok questo non è un libro e non sono impazzita. Nella nostra città hanno aperto un negozio della catena Primark e appena sono entrata avrei voluto comprare tutto il negozio, ma ahimè ho acquistato solo questi calzini di Harry Potter pagati 3€ e una maglia con il famoso Pusheen the cat pagata 8€.

Ahaha non è vero!! Perché non potevo non ritornarci e ho acquistato delle babbucce con attaccati sul retro i boccini d'oro e un pigiama con la lista delle cose da acquistare per studiare a Hogwarts! Stupende vero? (babbucce pagate 5€ e pigiama 13€).

Avevo ordinato il cofanetto di Re:Zero. Ora è finalmente arrivato. Pagato 11.90€. Sinceramente avevo letto la trama quando lo ho ordinato. Poi me ne sono completamente dimenticata, ma visto che l'ho ordinato, probabilmente mi ispirava e quindi lo ho acquistato. Sarà prossimamente in lettura.
Questo non è un acquisto, ma un regalo di Enrico, il mini pusheen tutto puccioso e peluscioso. Come non
adorarlo?


Ora è il mio turno! Come diceva Dana sto acquistando tutti i volumi cartonati di Superior Spider-man, ho preso anche un volume di cui avevo già gli albi... il tutto per fini estetici nella mia libreria
Durante una notte bianca, in un paese vicino al nostro, ho acquistato il num. 6 e 7 del "L'Attacco dei Giganti"... è sempre bello entrare di fumetteria di notte! Ehm sempre... è stata la prima volta, quindi diciamo che non è male!
Lovecraft + Carnage? C'è! Eccolo qui il terzo volume su Cletus e su Cthon,versione Marvel di qualcuno più famoso, qualcuno ha detto Cthulhu? la trilogia si conclude dopo più di un anno. Peccato sia finita.
Inumani. Tanti albi Inumani. Stanno diventando i miei personaggi preferiti di questa nuova generazione di fumetti, non mi annoiano mai. 
Ancora Inumani, ma questa volta contro qualcuno, e non è Tony Stark... questi Inumani sono sempre in guerra. Dannati Inumani hanno rovinato Nuova Attilan (Semi-Cit.).
Proseguo con il nuovo Iron Man. Niente Tony Stark rassegnatevi. Ci tocca Riri adesso. Almeno c'è Victor a controbilanciare, che per carità non è male, ma non è che abbia molto senso, conoscendo il suo passato.
Si finisce la categoria Marvel con 3 volumi cartonati. Moon Knight, ho iniziato e finito il primo, la settimana della partenza per le ferie, mentre secondo e terzo in ferie. È stata una buona lettura.
C'è lo zampino di un certo Kirkman e della sua Skybound qui... Ghosted, un fumetto di cui sentirete sicuramente parlare, prossimamente su Codex Ludus!
Dicevamo Kirkman? Be ecco qui la sua opera più famosa: The Walking Dead! Si prosegue nella lettura, Negan ci aspetta!
Funko Time! Io avevo preso Tobi ricordate? Dana mi ha regalato Naruto... si vede al buio!
Ultimo, ma non per importanza. Direttamente da Forgeworld. Un segreto. Lo vedrete più avanti, niente spoiler!

Cosa ne pensate di tutti questi acquisti? Tanti?
Voi come avete passato le vacanze?
Fatecelo sapere con un commento!

Ciao e alla prossima!

*Dana & Enrico*












Nessun commento:

Posta un commento