martedì 3 ottobre 2017

NUOVE USCITE MESE DI SETTEMBRE DARK ZONE!

NUOVE USCITE MESE DI SETTEMBRE DARK ZONE!

Ciao a tutti,
oggi siamo qui per presentarvi le nuove uscite di questo mese di Dark Zone.
Mi raccomando sostenete questi autori e se volete incontrare mamma Dark, il suo staff e gli autori, potrete farlo partecipando al famosissimo Romics.
Purtroppo noi di Codex Ludus non possiamo essere presenti ma vi lasciamo qui sotto i tre nuovi romanzi che potrete acquistare e leggere.

Penelope Lee Johnson ha sedici anni, una famiglia ingombrante e un desiderio: entrare a Oxford. Per questo, decide di trasferirsi in Scozia e frequentare una delle scuole più prestigiose del Regno Unito. Al suo arrivo, Lee conosce i MacIntyre, che appartengono a una ricchissima e misteriosa famiglia di Edimburgo. La ragazza instaura da subito un legame molto forte con loro. Un legame inaspettato che la spinge a indagare. Ciò che non si aspetta, però, è che il loro segreto affondi le radici in un lontano passato. E ancor meno che coinvolga anche lei. Lee dovrà quindi trovare il coraggio di riscoprire se stessa e sventare la minaccia che incombe su di lei.





Nel cuore dell'isola di Hokkaido sorge il villaggio di Kakushimura dove gli uomini si allenano per diventare i migliori ninja del Giappone. Per generazioni è stato così, finché non sono nata io, una donna, figlia primogenita di uno dei più importanti clan.
Mi è stato imposto un nome maschile, mi hanno ordinato di celare il mio volto e mettere a tacere la mia voce. Ho dovuto allenarmi duramente, come un uomo, per diventare ciò che i miei antenati volevano che fossi.
Mi chiamo Nakagawa Sen e sono un ninja.




In un mondo antico, popolato da draghi e mostruose creature, ha luogo un terribile crimine. Chi ne è il misterioso autore? Un cacciatore di draghi di nome Mohegan, insieme a inaspettati compagni di viaggio, dovrà affrontare una lunga ricerca ed una disperata corsa contro il tempo per capire chi trama nell'ombra e quali sono i pericoli che incombono sulle Terre di Asha. Lo attenderà un viaggio attraverso terre selvagge e lussureggianti, territori di caccia di draghi e mostri, seguendo le tracce di una leggenda antica come il tempo. Un cammino costellato di sfide, oscuri segreti ed antiche verità.


Tra queste nuove uscite c'è qualcosa che vi ispira? Qualcuno di voi andrà al Romics ad acquistarli?
Detto questo vi saluto,
Ciao ciao,


                                                                                                                                          *DANA*

Nessun commento:

Posta un commento