martedì 10 ottobre 2017

Nuovi acquisti, settembre 2017



NUOVI ACQUISTI

MESE DI SETTEMBRE E REGALI DI COMPLEANNO!


Ciao a tutti voi di Codex Ludus,
anche questo mese è ricco di acquisti anche perché c'è stato il mio compleanno e ho ricevuto alcuni regalini.
Primo fra tutti quello di Enrico che mi ha regalato il Funko Pop Exclusive di Sasha Braus, ovvero la ragazza della patata del noto anime/manga L'attacco dei giganti!



Ho poi proseguito la serie dei fumetti di Doctor Who! Voi che seguite questa serie e siete fanatici quanto me del Dottore non esitate a scrivere qui sotto cosa pensate di questi fumetti!

Ed ecco a voi un altro mega regalo di compleanno, scelto da Enrico, ma da parte dei futuri suoceri: i volumi dal 10 al 19 di Soul Eater. Che dire, li ringrazio e non vedo l'ora di proseguire la storia di Maka e Soul!

Questo invece lo ho acquistato qualche settimana fa. E' uscito con la gazzetta dello sport. Ho acquistato solo il primo volume visto il prezzo esiguo di 5€. Lo ho già letto quindi presto arriverà anche la recensione.
Ultimo regalino da parte della zietta pazzerella che mi ha passato l'amore per la lettura: Doppio Gioco di Kylie Scott. Sapete già che amo questa autrice e soprattutto questa sua serie. Non vedo l'ora di leggerlo.



Ehehe questo lo ho comprato io! Qualche domenica fa siamo andati a una piccola fiera del fumetto a Noventa (VI). C'erano numerosi stand ricchi di funko pop rari, anche "chase". Io, da buona fan del dottore ho acquistato al prezzo di 18€ K-9 EXCLUSIVE! Vi piace?

Una sorpresa di compleanno inaspettata, arrivata dal capo dell'ufficio dove lavoro!
Mi sono ritrovata un bel pacchetto con la carta di Harry Potter sulla scrivagnia e dentro ci ho trovato due numeri di Scottecs Magazine! Grazie ancora! :-)

Per questo mese ho finito...Ciao ciao!

E ora prendo la parola io! Ciao Dana!

Ho acquistato un po' di manga: Berserk e L'Attacco dei Giganti.
Berserk lo avevo letto in passato, ma lo sto ri-acquistando un po' alla volta, questi volumi non sono prioritari avendoli già letti, ma fa sempre bene acquistare il manga di Kentaro Miura quando non so cosa scegliere.


Mentre L'Attacco dei Giganti è il manga che acquisto quando non so cosa prendere e manca Berserk, povero Shingeki no Kyojin così bistrattato!


L'Invincibile Iron Man (o dovremmo dire Iron Heart?), è un fumetto che sto seguendo da prima che ripartissero con la numerazione da capo. Preferisco sempre la seconda storia, quella con protagonista Victor. Riri per ora è un personaggio con ancora troppo poco background.


Inumani vs X-Men e Inumani 17
Che sia appassionato di Inumani? Be, si. Temo tantissimo la serie tv su di loro. Non riesco a farmi piacere gli attori! Ma almeno c'è il fumetto che mi salva. Mi piace poco questa nuova guerra fra eroi Marvel, non perché sia scritta male, semplicemente dopo l'appena finita Civil War II non sentivo il bisogno di un altro conflitto.



Ed infine Ghosted, mi piace questo fumetto, quasi quasi acquisto qualcos'altro... intendo di questa casa editrice, sapete c'è lo zampino di Kirkman, il creatore di The Walking Dead, e secondo me, ha buon occhio nello scegliere chi far lavorare con lui.



Che ne pensate dei nostri acquisti? E voi in questi giorni avete preso qualcosa di bello?
Ciao e alla prossima!

*ENRICO & DANA*









Nessun commento:

Posta un commento