lunedì 6 novembre 2017

NUOVI ACQUISTI OTTOBRE 2017

NUOVI ACQUISTI

OTTOBRE 2017


Ciao a tutti,
ben tornati su Codex Ludus. Siamo qui per farvi vedere gli acquisti del mese di ottobre.
Questa volta la nostra meta è stata la fiera del fumetto e del disco di Verona. Un mix di nerd e metallari ci hanno accolti in quel di Verona ed è stato fighissimo. Ogni persona si sentiva a casa.
New entry per la collezione di Funko è il Tenth Doctor Regeneration Exclusive e Glows in the Dark, pagato 17€. Un affarone visto che su internet oscilla sui 20€ senza contare le spese di spedizione.
Poi non poteva mancare il volume 2 dedicato sempre al Decimo Dottore (per capirci Tennant).

Dana vi ha parlato dei suoi acquisti, ora vi parlerò dei miei:


Volontà di Ferro
Un fumetto ambientato nel mondo di Warhammer 40.000, sapete sono un fan dei prodotti Games Workshop, oltre che di fumetti e questo è il giusto cross-over fra le mie passioni. Poi parla dei Dark Angels!


X-Men, Resurrezione
L'ho preso perché costava 1 euro. Ah, non basta come spiegazione? Non vado particolarmente pazzo per i nuovi X-Men, e non mi andava di iniziare una serie a loro dedicata, ma visto il prezzo ho deciso di dargli una possibilità, poi ripeto, 1 euro!


Invincibile Iron Man 5
Sono ancora convinto che questo fumetto debba cambiare nome, ma nel complesso mi sta piacendo come sta proseguendo, leggero e senza pretese, vedremo questo quinto albo.


Ghosted vol. 7 - 8
Finalmente il mio ordine è arrivato e posso proseguire con questa storia. Il genere sovrannaturale mi piace molto, serie come Supernatural, Preacher, Outcast, per non parlare dei libri di Stephen King, sono quello che cerco come base per una buona storia e guarda caso Ghosted è proprio così.


Venom
L'ho preso alla fiera del fumetto e del disco, non so bene cosa aspettarmi da questo volume, so solo che mi piace Venom e non potevo farmelo scappare. Quando uscirà il film a lui dedicato sicuramente tornerà di moda e tutto quello che riguarderà il simbionte sarà a portata di tutti ma, fino ad allora, dovrò sopravvivere con quello che trovo.

Allora cosa ne pensate dei nostri acquisti del mese scorso?
Voi cosa avete acquistato?
Ciao e alla prossima!


*ENRICO & DANA*

Nessun commento:

Posta un commento