sabato 18 novembre 2017

RECENSIONE I NUOVISSIMI GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.1

RECENSIONE I NUOVISSIMI GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.1


Ciao a tutti,
oggi sono qui a parlarvi della nuova serie "I nuovissimi guardiani della galassia". Premetto che ho acquistato il vol.1 perchè nell'introduzione c'è scritto che è una nuova storia da cui iniziare avendo visto solo i film. Quindi ho pensato che facesse per me.
L'unica cosa di cui sono scettica è il fatto che il primo libretto contiene solo i Guardiani della Galassia (vol.0 dato con Free Comic Book Day in america, e il vol.1 e 2) mentre il secondo conterrà anche Thanos, direte "e allora?" il problema è che parte dal vol.7.
Quindi sarò costretta a recuperare gli altri volumi per capirci qualcosa. Le classiche cose all'italiana.
Ma ora parliamo della trama. Drax, Gamora, Rocket, Groot e Star-Lord sono in missione. Recuperare un oggetto misterioso di proprietà del Collenzionista nel caveau di Citopia per il Gran Maestro.
Ci riusciranno? Inoltre sorge un misterioso problema: Groot non cresce, oppure c'è qualcosa che non lo fa crescere. Cosa sarà? Per scoprire tutte questi dilemmi dovremo proseguire con le prossime pubblicazioni. Altra cosa da approfondire è il pacifismo di Drax, quello mi ha un po' scandalizzata, ma di certo ha regalato alla lettura molte gag divertenti.
Per quanto riguarda i disegni invece sono molto belli, in stile cartoons. Lo sceneggiatore è Gerry "Deadpool" Duggan mentre il disegnatore è Aaron Kuder. Complimenti ragazzi.

Detto questo, se vi sono piaciuti i film, questo volume è un buon modo per iniziare la lettura.
Ciao ciao,
*DANA*

Nessun commento:

Posta un commento