domenica 24 dicembre 2017

Top 10 Film da vedere nel 2018



Top 10 Film da vedere nel 2018

Ciao a tutti,
ormai siamo quasi a fine anno e guardando al nuovo vogliamo elencarvi i film che stiamo aspettando e che sicuramente andremo a vedere al cinema e che vi recensiremo sul blog.

1.       Il più atteso è decisamente Avengers: Infinity War, il film nel quale vedremo tutti i nostri eroi che collaboreranno con i Guardiani della Galassia per combattere Thanos che vuole impossessarsi delle gemme dell’infinito.

2.       Venom: questo sarà il film più atteso da Enrico. Lui adora il simbionte tanto da avere molti fumetti a lui dedicati. Gli piacerà anche il film? Tom Hardy sarà all’altezza di quel ruolo?

3.       Deadpool 2: abbiamo riso tutti al primo film e soprattutto con il trailer del 2. Siete pronti per la nuova avventura di Wade?

4.       Aquaman: Jason Mamoa nei panni di Aquaman? Anche se questo film facesse schifo come i predecessori della DC, sono sicura che comunque molte ragazze andranno a vederlo.

5.       Black Panther: mmm... non sono sicura di voler vedere questo spin off della Marvel sull’eroe del Wakanda.

6.       Antman and the Wasp: Il film riprende il racconto di Antman dopo la Civil War. Scott conduce una vita divisa tra gli impegni da padre e quelli da supereroe. Un giorno Hope Van Dyne e il dottor Hank Pym gli affidano una nuova importante missione. Scott dovrà quindi collaborare con Wasp. 

7.       Spiderman: un nuovo universo. Questo sarà un film d’animazione incentrato sulle vicende di Miles Morales, un altro uomo ragno.


8.       Animali fantastici: i crimini di Grindelwald. Tutti lo stiamo aspettando ma dovremo attendere un anno per continuare a vedere le avventure di Newt e della sua valigia piena di animali fantastici.
9.       Solo: a Star Wars Story. L’ennesimo spin off Disney del mondo di Star Wars ma che tutti i fan non potranno perdersi, in quanto racconta l’infanzia di Han Solo. Anche per questo dovremo aspettare dicembre 2018.
10.   X-men The new mutant. Ecco lo so, devo recuperare tutti i film sugli X-men! Altrimenti non potrò recensirvi questo film.
Questi sono i 10 film che sicuramente andremo a vedere nel corso del prossimo anno. Voi cosa ne pensate? Andrete a vederli?
Vi saluto,
Pandoro per tutti,
Ciao ciao,
*Dana*

Nessun commento:

Posta un commento