giovedì 18 gennaio 2018

Anteprima: Per sempre Mia di Jennifer L. Armentrout






Dall’autrice di Ti aspettavo e Sei tutto per me


Jennifer L. Armentrout

PER SEMPRE MIA

In libreria: 25 gennaio 2018
 


Ciao a tutti voi, bentornati su Codex Ludus,
oggi sono qui per presentarvi il nuovo libro di Jennifer L. Armentrout, anche chiamata J.Lynn.
Autrice di numerosi best seller come ad esempio la serie Lux, la serie Covenant, la Dark Elements, e molto altro; è diventata una scrittrice di successo. Io non ho ancora letto nulla di suo. STATE CALME!! Non mi farò mancare nulla! Prima o poi leggerò anche i suoi romanzi ne sono sicura.
Vi lascio qui sotto la trama e il link all'estratto.


Io e Cole restammo immobili, a fissarci. Erano passati dieci anni. Quando ci eravamo visti l’ultima volta, mi aveva baciato e aveva detto che avrebbe aspettato una mia chiamata… che però non c’era mai stata, perché quella sera non ero più rientrata a casa.

Sasha Keeton era una studentessa come tante quando si è ritrovata prigioniera di un serial killer, lo Sposo, e solo un miracolo le ha permesso di fuggire.

Da allora, per dieci anni, Sasha è rimasta il più lontano possibile da casa e da Cole, il ragazzo che stava imparando ad amare. Adesso però è stanca: è arrivato il momento di tornare.

Ma è davvero possibile ricominciare tutto da capo, ignorando il passato? In città nessuno sembra aver dimenticato e Sasha ha sempre l’impressione di essere spiata. Quando il cadavere di una donna viene rinvenuto proprio nel luogo dove lo Sposo abbandonava i resti delle sue vittime, Cole capisce che Sasha è di nuovo in pericolo.

Ma stavolta la proteggerà, anche a costo della vita…

Leggi un estratto in anteprima: Anteprima Per sempre mia

Fatemi sapere cosa ne pensate e se lo acquisterete. Vi saluto.
*Dana* 

Nessun commento:

Posta un commento