domenica 14 gennaio 2018

Nuovi acquisti/regali dicembre 2017

NUOVI ACQUISTI/REGALI DICEMBRE 2017

Ciao a tutti,
nel mese di dicembre abbiamo fatto nuovi acquisti ma abbiamo anche spacchettato i regali di natale.
Il primo è un regalo per Dana, preso al Game Stop approfittando dell'offerta3x2 ho fatto qualche regalo... Harley Quinn farà bella mostra sulla sua mensola dedicata ai Funko Pop.


Ma ora partiamo con i regali di Natale veri e propri. Nomen Omen e Le Segrete guerre Segrete di Deadpool sono il mio regalo per Dana. Su Deadpool sono andato sul sicuro mentre il primo è una sfida, una nuova lettura all'interno del mondo fantasy che di certo credo le piacerà.
Ora lascio la parola a lei che vi parlerà dei suoi acquisti.
Proseguo la nuova storia dei Guardiani della Galassia. Vi dirò che sono un po' scettica perchè ci sono riferimenti al passato e a fumetti che non ho letto. In più all'interno vi è il vol. 7 di Thanos. Le cose fatte all'italiana, ormai lo sapete anche voi.

Non poteva mancare sotto natale due fumetti di Doctor Who. Inoltre è iniziata la nuova stagione su Rai 4. I fan come me non possono perdersela.
Ho proseguito poi con il secondo volume di Mob Psycho 100: mi sarà piaciuto? Voi avete iniziato questa serie manga? Se volete il mio parere sul privo volume vi basterà leggere la mia recensione: Mon Psycho 100 vol. 1!

Ora è il mio turno Dana! Riprendo la parola!
Io proseguo con la lettura delle vicende inumane con Royals (che ho pure recensito), anche se la storia sta un po' deviando da quello che mi aveva attirato all'inizio, non mi dispiace come fumetto.
Secret Empire vol.2 e Secret Empire Nuovo Mondo, fanno parte dell'evento Marvel del momento... ehm... scusate dell'evento Hydra, e come per Civil War II, o lo si legge o si resta fuori da gran parte del panorama Marvel.

Vinland Saga 19. Il manga a tema vichingo che aspettavo da mesi e che finisce in troppo poco tempo, a quando il volume 20? Giugno? Agosto? La velocità di pubblicazione non è amica di Makoto Yukimura, ma mi piace anche per questo, anche se non mi dispiacerebbe aspettare un po' meno. La qualità, giustamente, si fa attendere.

Ora tenetevi pronti, perché arriverà un intero nuovo anno di acquisti... non ci resta che aspettare!
Alla prossima!

*Enrico & Dana*

Nessun commento:

Posta un commento