lunedì 26 febbraio 2018

NUOVI ACQUISTI FEBBRAIO 2018

NUOVI ACQUISTI FEBBRAIO 2018

Ciao a tutti,
anche per questo mese è arrivato il momento di farvi vedere i nuovi acquisti.
Ma partiamo con San Valentino: io ed Enrico abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso, regalarci un fumetto a sorpresa.



Lui ha deciso quindi di regalarmi Osama Game - Il gioco del re: La fine?.
Nel momento in cui l'ho letto sono stata molto perplessa, ma in alla fine mi è piaciuto.
Ve ne parlerò presto in un post dedicato a questo manga genere horror.
Se voi l'avete già letto fatemi sapere qui sotto con un commento il vostro parere.


Ho poi continuato la serie a fumetti di Doctor Who. Mi sto appassionando molto a queste nuove storie inedite in cui il dottore dovrà confrontare la sua astuzia e il suo intelletto con quello di una nuova razza che sta per risorgere e minaccia l'intero universo: gli Hyperion.


Ho proseguito le nuove avventure dei Guardiani della Galassia, in questo volume scopriremo il lato musicale di Star Lord.


Non potevo non acquistare Mob Psycho 100 Vol. 3 del grande One. Voi avete inizato questa serie? Vi piace più o meno di One Punchman???
E ora la chicca di questo mese: il Funko Pop di L (with cake). E' un Funko Pop Exclusive dedicato al manga Death Note. Devo dire che la qualità è migliorata rispetto alle prime wave funko di qualche anno fa. Di certo fa un figurone nella nuova mensola dedicata ai funko nella mia stanza. Presto ve la farò vedere attraverso i nuovi post dedicati al Book Tour.


Per ultimo ho acquistato il  primo volume di Devilsline appena uscito in Italia. Dovrebbe essere un horror sui vampiri ma non mi sbilancio più di tanto perché voglio parlarvene in un post recensione. Spero solo non sia una brutta copia di Tokyo Ghoul o Twilight!

Se volete acquistare i prodotti che avete visto e che abbiamo comprato, potrete farlo nei link seguenti. Aiuterete il nostro blog a sopravvivere e a farci guadagnare qualche centesimo per acquistare nuove cose da farvi vedere e recensire. Quindi aiutateci se vi è possibile.
Funko Pop - L (with cake)
Mob Psycho 100: 3
Osama Game Il Gioco Del Re La Fine? 1
Doctor Who: 13
Doctor Who: 14
Devil's Line: 1 

E gli acquisti di Enrico
Blame! 1
Akame Ga Kill: 1
L'Attacco dei Giganti: 1
Boruto: 3
Platinum End: 2 
I am a Hero: 1

E ora è il mio turno! Dana parlava dell'idea che abbiamo avuto di regalarci l'un l'altra un manga a sorpresa, così avremmo letto qualcosa che molto probabilmente non avremmo acquistato in una giornata normale in fumetteria, sapete, avete sentito parlare di un'opera in particolare, oppure avete sentito spesso un titolo, ma voi dovete seguire le serie che avete già iniziato e questi manga non sono prioritari nei vostri acquisti... bene, con questa scusa abbiamo risolto questo "problema", se così lo vogliamo chiamare.
Blame! Vol.1 di Tsutomo Nihei è il risultato del nostro scambio. Un manga post-apocalittico (o almeno così mi è parso di intuire) in un mondo dominato prevalentemente da macchine, non preoccupatevi, vedrete sicuramente una recensione e tutto sommato sarà positiva. Dello stesso autore ho recensito anche Knights of Sidonia, che quando lo lessi non ero per niente nel "mood" adatto per leggere qualcosa di Tsutomo Nihei.
Due settimane dopo l'esperimento dello scambio fumetti, ho dato a Dana dei soldi per acquistare un altro manga e le ho detto: «Scegline uno come l'altra volta.» Ed è capitato Akame ga Kill! Vol.1
Questo è appunto il caso che raccontavo prima, qualcosa che hai sempre sentito nominare ma di cui non sai nulla, e di proposito non mi sono mai voluto informare, gli spoiler sono in agguato dove nemmeno immaginiamo. Ne riparlerò quando lo avrò letto.

L'Attacco dei Giganti Vol.21 - 23
Letti, ora sono in pari con le uscite. Ah, finalmente! Li ho divorati, e visto che si parla di giganti siamo pure in tema.
State ancora attendendo la terza stagione dell'anime? Vi do un consiglio spassionato, leggete il manga!
Proseguo nella lettura di Boruto, ho finito il volume 3, e ammetto che il fanboy di Naruto ogni tanto esce fuori, ma basta esserne consapevoli per rimanere critici. Finisce troppo presto e ne escono troppo pochi.
Il primo mi ha lasciato con il fiato sospeso quando è finito e lo volevo a tutti i costi. Platinum End Vol.2 lo ho fulminato, letto senza fermarmi un secondo e l'ho prestato a Dana che ha a sua volta finito.
Nel caso vogliate sapere qualcosina in più vi lascio un link qui sotto, e sappiate che ne parleremo ancora, in un post condiviso fra me e Dana.
Ultimi acquisti di fumetti giapponesi di questo mese I AM A HERO Vol.1-2, ne ho sempre sentito parlare da altri recensori e sapevo che prima o poi lo avrei preso, e dato che tutte le serie che sto seguendo sono in fase di pubblicazione, ho deciso di iniziarne una nuova per non rimanere in attesa. Credo che ne rimarrò soddisfatto, ma ne riparleremo dopo un'attenta lettura.
Una piccola parentesi italiana fra Giappone e U.S.A., si parla di Emilio Salgari, ho avuto modo di parlare con gli autori in fumetteria, mi hanno autografato la mia copia e mi hanno disegnato una dedica all'interno, vedrete tutto quando uscirà il post a loro dedicato, non preoccupatevi.
E infine America, che meraviglia! Citazionismo dei Rammstein a parte, finalmente è arrivato il numero 7 di Invincibile Iron Man che mi ero perso a dicembre. Ora potrò finalmente proseguire, ma devo dire che nell'attesa mi è un po' calato l'interesse per le vicende di Riri Williams, e credo che solo la seconda storia con protagonista Victor Von Doom possa mantenere accesa la fiamma del lettore che c'è dentro di me. 
Vedremo!
Concludo con Secret Empire Vol.5, il nostro supremo leader Cap. Hydra è ancora alle prese con la feccia ribelle. Ora mi sento molto un Imperiale, datemi una corazza da Stormtrooper e mi arruolo per andare in una galassia lontana lontana. 

Cosa ne pensate dei nostri acquisti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Iscrivetevi alla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati con i nostri post e articoli!

Ciao e alla prossima!

*DANA & ENRICO*




Nessun commento:

Posta un commento