lunedì 5 febbraio 2018

Nuovi acquisti Gennaio 2018

Nuovi acquisti Gennaio 2018

Ciao a tutti,
numerosi sono gli acquisti di questo mese e anche gli arrivi dalle Case Editrici.

Partendo da Newton Compton, il suo club dei lettori mi ha inviato "I sotterranei di Notre Dame", un thriller storico scritto da Barbara Frale, che ha collaborato anche alla stesura di I medici. Masters of Florance.

 Alessandra Angelini, come già sapete dal mio precedente post, mi ha inviato il suo secondo romanzo in anteprima ebook. Quindi non ho potuto che recuperare il primo volume, sempre per Kindle.

Altro arrivo dalla CE è "Il ragazzo invisibile. Seconda generazione" di cui potrete vedere il film al cinema. Di certo devrò recuperare il primo libro e film.

Passiamo ai veri e propri acquisti. "Col rock nel sangue" è il terzo della serie di Nalini Singh. A dire il vero devo ancora leggerli, ma li ho comunque acquistati in quanto i romanzo Extra Passion della Mondadori sono introvabili se non nel mese di uscita.
Passiamo ora agli acquisti fumettosi.
Io ed Enrico siamo passati in fumetteria e ho acquistato il secondo volume di Lost Girls L'attacco dei giganti: questa volta protagonista è Mikasa. Quando avrò letto anche questo volume ve li recensirò insieme. Poi ho acquistato il terzo volume dei Guardiani della galassia. La copertina con Groot e Drax che meditano è troppo carina.

Con l'arrivo dei saldi non potevo non fare shopping. Non ci crederete mai, ma questi calzini li ho acquistati da Calzedonia a 2,95€ e sono da Donna.

E ora Dana è il mio turno!
Secret Empire 3 - 4
Proseguo nell'acquisto di questa saga dell'Hydra, ehm no volevo dire Marvel, lo giuro! Mi sono fermato un attimo nella lettura perché voglio leggerli tutti di un fiato senza interruzioni.
Invincibile Iron Man 8
Mentre qui purtroppo mi sono dovuto interrompere per cause di forza maggiore, durante le feste natalizie è uscito il numero 7, e purtroppo l'ho mancato. L'ho già ordinato, ma a quanto pare non è fra i prodotti di punta quindi dovrò aspettare un pochino per proseguire nelle vicende di Riri Williams
The Walking Dead 50
Mmmm.... credo che sia ora di parlarvi un po' di T.W.D. del resto ho letto cinquanta numeri dell'opera di Kirkman. Troverò un format per presentarvelo, magari più di un post!

Children of the Whales 1
Lasciamo gli Stati Uniti e andiamo in Giappone! (Magari!) Questo manga in realtà non l'ho acquistato a gennaio, ma a dicembre, mi sono semplicemente scordato di parlarvene. Le feste mi hanno fatto male, già. Mi è stato consigliato da un amico, e non preoccupatevi, arriverà la recensione!

L'Attacco dei Giganti 16 - 17
Mi sto appassionando sempre di più a questo manga, poi diciamocelo, con i ritmi di uscita che hanno le serie di episodi dell'anime, non vedrei mai proseguire le vicende di Eren e Mikasa.
Tokyo Ghoul :re 8
Per fortuna :re sta recuperando rispetto ai primi numeri, quanto è bello questo volume. Leggetelo! Su, su, non ve ne pentirete.

Cosa ne pensate dei nostri acquisti di Gennaio? Voi cosa avete acquistato di bello?
Fatecelo sapere nei commenti!
Ciao e alla prossima.

*Enrico & Dana*





Nessun commento:

Posta un commento