mercoledì 11 aprile 2018

NUOVI ACQUISTI MESE DI MARZO 2018


NUOVI ACQUISTI MESE DI MARZO 2018

Ciao a tutti,
oggi sono qui per mostrarvi i numerosi acquisti e regali del mese di Marzo.
Parto subito con la chicca del mese, quella che mi ha fatto attendere più di due mesi l'arrivo al Game Stop, senza tener conto del fatto che non era stata messa da parte ma nell'espositore assieme agli altri.
Per fortuna nessuno l'ha acquistato prima del mio arrivo. Sto parlando del First Doctor della Fall Convention di New York. E' veramente bello e fa la sua figura nella mia mensola con gli altri di Doctor Who.
Ho poi acquistato la mega Collection Box di Re: Zero Starting life in another world.
I due volumi della prima box mi erano piaciuti, infatti potrete trovare la mia recensione a questo link: Recensione Re:Zero
Era da un mese che attendevo il volume 2 di Devils line e ora che l'ho letto sono in attesa del terzo.
Mi è piaciuto? Si tanto!! Ecco a voi la recensione del primo volume: Recensione Devils line!
Proseguo a leggere i volumetti dei nuovissimi guardiani della galassia! Chissà cosa avranno combinato in queste storielle?!

Ora passiamo all'uovo di Pasqua quadrato che mi hanno regalato la zia e la nonna. Sapete sono a dieta, niente cioccolata, ma una buona sana lettura con la mia scrittrice preferita, Sophie Kinsella.
Tornando a Doctor Who ho acquistato il quindicesimo volume della serie a fumetti. Enrico per la festa della donna mi ha regalato il romanzo sulle leggende di River Song. Mi conosce bene e sa che è un regalo apprezzatissimo, più delle mimose!!!

Ultimo acquisto è Perfect Crime. E' in offerta per il mese d'uscita a soli 1.99€ quindi perchè non provare a leggerlo? A me è piaciuto e presto potrete leggere qui sul blog la mia recensione.

Ora è il mio turno Dana! Tanti nuovi acquisti anche per me, soprattutto al Be Comics di Padova, ma anche nella mia fumetteria di fiducia e come avete visto prima, pure in libreria. Dopo un lungo periodo di soli fumetti e manga ho visto qualcosa che sicuramente acquisterò, ma ora non è il momento di parlare del futuro, parliamo di quello che è già sul mio scaffale:
Warhammer, Rivelazioni
Secondo volume di questa serie di Warhammer 40.000 che parla dei Dark Angels e dell'Inquisizione, troverete molto fan service che potrete cogliere solo da fan del mondo GW, e la cosa mi piace molto, ovvio che questo lo renda un prodotto di nicchia, forse un po' troppo. 

Venom, albi 1 - 2
Esce il film, esce il film! Ehm. Volevo dire, belli questi due nuovi fumetti di Venom, escono ogni quindici giorni, la storia è totalmente nuova, quindi lo potrà leggere chiunque. Forse sarebbe stato più opportuno farlo arrivare a noi lettori fra sei mesi, approfittando dell'uscita nei cinema di Venom, ma egoisticamente non mi lamento.

Tokyo Ghoul: re, Vol. 9
Finalmente si è scoperto chi è... ah no sarebbe uno spoiler, quindi niente, mi dispiace. Comunque troppo poco Kaneki in questo volume. Male, male.

I am a Hero, Vol. 3 - 5
Vi ho parlato di recente di come Hideo sia uno dei miei protagonisti preferiti, o meglio, di come I am a Hero sia il mio manga del momento, quindi che state aspettando? Leggetelo.


Akame ga Kill, Vol 4 - 7
Questo manga non è nulla di speciale, quindi perché lo continuo ad acquistare? Perché mi piace sempre di più? Uno dei pochi shonen che mi stupisce in ogni nuovo capitolo... quindi forse è speciale?

Platinum End, Vol.3
E si prosegue alla grande dopo un secondo numero non proprio eccezionale, Platinum End nel complesso è un buon manga, spero che si mantenga su buoni livelli anche con i prossimi volumi,

Seraph of the end, Vol. 1
Questo manga è stato a "sorpresa", ultimamente do dei soldi a Dana per acquistare un manga senza che io debba saperne nulla. Alla fine, quello che capita, leggo. Questo è un buon modo per iniziare qualcosa di nuovo. Secondo me di nascosto legge una miriade di trame, apposta per trovare questi manga a "sorpresa".

Allora che ne dite dei nostri acquisti? Abbiamo preso proprio un bel po' di cose questo mese... che aprile sia un mese magro? Lo scopriremo insieme!
Ciao e alla prossima!

*Enrico & Dana*



Nessun commento:

Posta un commento