lunedì 16 luglio 2018

RECENSIONE RE: ZERO UNA SETTIMANA ALLA MAGIONE!

RECENSIONE RE: ZERO UNA SETTIMANA ALLA MAGIONE!



Ciao a tutti,
oggi sono qui a recensirvi la Seconda Collection Box di Re: Zero Starting life in another world.
A me e ad Enrico è piaciuta molto più della prima per molti motivi...
Questo secondo Box contiene ben 5 volumi, in confronto al primo che ne aveva solo 2.
Il costo del box è uguale ai singoli prezzi dei 5 volumi, quindi conviene sempre acquistare la box collector così da avere tutto in modo ordinato.

La trama

Subaru si sveglia nella Magione Roswaal convinto che gli eventi dei primi due volumi siano ormai storia passata. Qui farà conoscenza con le due gemelle Ram e Rem, le cameriere, il conte Roswaal, il proprietario della villa e principale sostenitore della corsa al trono di Emilia, e infine Beatrice, la maga bibliotecaria della magione.

Subaru scoprirà ben presto che se vuole restare accanto ad Emilia dovrà rimanere nella magione come ospite per qualche giorno o dovrà iniziare a lavorare accanto alle gemelle come maggiordomo.
Inizia quindi una settimana ricca di avvenimenti, di nuove scoperte e di duro lavoro ma almeno ha la possibilità di restare accanto alla sua amata Emilia. Finalmente troverà il coraggio di dichiararsi e chiederle un appuntamento e il "Si", di lei, renderà Subaru molto contento.

Sarà proprio in quella notte di attesa e aspettative che Subaru verrà assassinato risvegliandosi nuovamente in un loop temporale al primo giorno nella magione.

Ma chi è che lo vuole morto? Saranno le gemelline tanto carine? O forse c’è qualcun altro che trama per salire al potere al posto di Emilia?

Io personalmente ho apprezzato moltissimo questo secondo box, molto più del primo. Ho adorato le gemelline tanto da essere diventate le mie beniamine di questa serie manga.
Le numerose gag con Subaru, e soprattutto l'ultimo volume dedicato alle sole storie inedite, mi hanno divertita e appassionata ancora di più.
Non potranno mancare colpi di scena e si verranno a scoprire molte cose in sospeso.
Decisamente Approvato!!!

Con questo vi saluto, fatemi sapere se anche voi li avete letti con un commento qui sotto e soprattutto cosa ne pensate!
Ciao ciao,
*Dana*



Nessun commento:

Posta un commento