Chi siamo?


 CHI SIAMO NOI DI CODEX LUDUS???


Ciao a tutti,
 noi siamo Dana ed Enrico. Abbiamo 27 e 29 anni. Siamo una coppia tanto stravagante quanto nerdosa. XD 
Abbiamo creato questo blog per coinvolgere tutti in quello che amiamo: leggere, giocare, guardare serie Tv e Film. Vi aspetteranno recensioni di libri, manga e giochi, nuovi arrivi, challenge di ogni tipo, top 10 e tutto ciò che ci verrà in mente. Non vi preoccupate se avete paura di eventuali spoiler: saranno segnalati in anticipo!

Se state ancora leggendo questa presentazione senza esserne intimoriti allora siete i benvenuti. Se avete voglia di scriverci o commentare, noi ne saremo felici.
E se vi state chiedendo perché Codex Ludus, sappiate che non è una formula magica harrypotteriana, o una qualche “galassia lontana lontana”, è solamente latino e vuol dire Libro e Gioco.
E se siete ancora qui a leggere, cari i miei pazzerelli, non vi spaventate se ogni tanto pubblicheremo qualche canzone un po’ metallosa.

Se volete contattarci per collaborazioni vi basterà mandare una e-mail a: dana.taverna@alice.it e noi in tempi brevi vi risponderemo.

Se siete, invece, nostri fan e non volete perdervi nulla, vi basterà cliccare su "Unisciti a questo sito", alla vostra sinistra e riceverete ogni news dal nostro blog.


 Detto questo vi aspettiamo nel nostro blog, vi ringraziamo e vi salutiamo.

Ciao ciao,
pazzerelli.
 

Nessun commento:

Posta un commento