mercoledì 21 settembre 2016

Nuovi acquisti & Nuovi Arrivi, 18 settembre 2016

Nuovi Acquisti & Nuovi Arrivi
Domenica 18 settembre

Ciao a tutti! Bentornati su Codex Ludus. È tempo di acquisti per noi di Codex! Oltre ad aver comprato manga e fumetti, questa settimana abbiamo avuto anche una sorpresa! Cosa? Be continuate nella lettura e lo scoprirete!
The Walking Dead
16,17 e 18
Continuano i miei acquisti di questa serie di fumetti americani. Le storie di Rick e compagni mi stanno appassionando al punto giusto! Appena avrò letto un altro po' di albi farò un articolo o due per la mia rubrica "La mia opinione su:". Penso che partirò con la scrittura del post dopo aver letto il numero venti, lo ho deciso proprio ora. 
Novità e non dalla componente manga!
Partiamo da una serie che sto seguendo ormai da un anno:


Tokyo Ghoul
Vol. 12
Lo ho già letto, lo ammetto non ho saputo resistere. Con questa uscita il manga è quasi in pari con l'anime (per quanto lo possa essere visto le numerose differenze tra i due), un numero con molte rivelazioni importanti e una svolta. Leggetelo, non ve ne pentirete.
Ora invece è tempo di novità, sto parlando di: 
Black Butler e Area D.
Entrambi i manga sono stati acquistati da Dana. Ne ha letto la trama, e a quanto pare le suscitavano interesse. Da un po' osservava questi manga e mancavano sempre i primi volumi, questa volta no e quindi è riuscita ad acquistarli.
E la sorpresa?
Be questa settimana la Newton Compton Editori ha regalato a Dana il romanzo "La distanza tra me e te". Le piacerà? Lo scopriremo quando lo recensirà qui su Codex Ludus!
Detto questo vi saluto, rimanete su Codex Ludus per altri post e altre novità. Alla prossima!


*ENRICO*


Nessun commento:

Posta un commento