venerdì 8 aprile 2016

Rogue One - A Star Wars Story, Trailer




Rogue One - A Star Wars Story, Trailer


Ciao a tutti! Come ormai saprete è uscito il trailer dello spin off di Star Wars ambientato prima della trilogia classica e dopo la trilogia prequel. Dovrebbe narrare l'intero piano della ribellione contro l'Impero e il furto dei piani della Morte Nera, che durante quel frangente temporale della trama era un'arma ancora segreta.

"La tipa sembra una con più palle della figlia di Luke" (riferendosi a Rey) e "Mi ispira più del settimo episodio" [cit. Dana]

Sono state le esclamazioni della mia compagna di blog e fidanzata. Se vogliamo sembra che sia pure l'opinione generalizzata dei fan, o almeno questo è quello che traspare dai commenti. A molti fan storici non è particolarmente piaciuto il settimo film e già credono che questo spin off surclasserà l'episodio VII, avendo solo visto un trailer.

Credo che avendo meno aspettative apprezzeranno di più questo film, indipendentemente dalla sua qualità.

Da fan della saga sono felice dell'uscita di questo film nei cinema, ma nel contempo preferirei un episodio sull'infanzia di Yoda, o comunque qualcosa di molto distante da ciò che siamo abituati a vedere, in modo da lasciare agli sceneggiatori molto più spazio, magari raccontando qualcosa di completamente nuovo.

Ecco qui il link al trailer su YouTube
Voi che ne pensate?

*ENRICO*

Nessun commento:

Posta un commento