lunedì 20 giugno 2016

IL MONDO DELLA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO

IL MONDO DELLA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO

Ciao a tutti,
nel post precedente vi ho parlato dei libri della serie della Confraternita del Pugnale Nero. Ora proseguirò parlandovi dell'intero mondo che gira intorno a questa serie, quindi dei libri collegati, delle news e delle chicche lasciate dall'autrice sui vari social.
Post precedente: LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO

Inizio con il parlarvi della serie degli ANGELI CADUTI.
Purtroppo in Italia sono stati tradotti solo i primi due volumi. Quindi se volete proseguirla dovrete acquistare i libri in inglese.
La serie è composta da:

  • Io voglio (Covet, 2009) 
  • Arde la notte (Crave, 2010) 
  • Envy (2011)
  • Rapture (2012)
  • Possession (2013)
  • Immortal (2014)
La serie è ambientata a Caldwell ma questa volta i protagonisti non saranno i nostri soliti amici vampiri, ma di Jim, quarantenne dal passato misterioso, che viene coinvolto in una sfida millenaria tra angeli e demoni: se riuscirà a redimere sette anime dai peccati capitali, il mondo non cadrà preda dei demoni. La prima anima è Vin, un amico di Jim, e il suo peccato è l'avarizia; per salvarsi dovrà combattere una donna-demone supersexy, uccidere un serial killer, e innamorarsi!

Parliamo poi della BLACK DAGGER LEGACY perché finalmente uscirà in Italia il primo volume questo mese. Si vocifera che per il 24 giugno sia acquistabile in tutte le librerie Mondolibri.
A quanto pare questa sarà la copertina del primo volume di questa serie spin-off. Come vi sembra?

Trama:
Paradise, figlia diletta del primo consigliere del re, è pronta a liberarsi dalla vita restrittiva di una femmina della glymera. La sua strategia? Partecipare al programma di formazione al centro di addestramento della Confraternita del pugnale nero e imparare a combattere per se stessa, pensare per se stessa... essere se stessa. È un buon piano, fino a quando tutto va storto. La scolarizzazione è incomprensibilmente difficile, percepisce le altre reclute più come nemici che alleati, ed è molto chiaro che il Fratello in carica, Butch O'Neal, alias il Dhestroyer, sta vivendo un'esistenza problematica.
E questo prima che lei si innamori di un compagno di classe. Craeg, un comune civile, che suo padre non vorrebbe mai per lei, ma che possiede tutto quello che lei desidererebbe in un maschio. Quando un atto di violenza minaccia di fare a pezzi l'intero programma, e l'attrazione erotica tra i due cresce in maniera irresistibile, Paradise viene messa alla prova in un modo che non aveva mai paventato - e che le impone il quesito se lei sia abbastanza forte per affermare il suo potere... sul campo e fuori.
Black Dagger Legacy
  1. Blood Kiss (2015)
  2. Blood Vow (2016)

Vi è poi da aggiungere La confraternita del pugnale nero - La guida definitiva.


Tutto quello avreste sempre voluto sapere sulla confraternita è in queste pagine: una vera chicca per appassionati, che alza il velo sugli aspetti più intimi della vita dei fratelli. Apre il volume un avvincente racconto inedito, che mostra Zsadist alle prese con la paternità e lascia intravvedere qualcosa a cui non eravamo abituati: un'insolita tenerezza... Poi è la volta dei Dossier della confraternita, gli scorci di vita quotidiana, le scene eliminate (come nei film) e altro ancora da scoprire. 

Vi lascio anche il link diretto per poterlo acquistare:
   

Ma se volete essere sempre aggiornati la nostra cara Ward, ogni tanto sulla sua pagina Facebook pubblica qualche piccolo stralcio di vita dei nostri amati fratelli. E sul suo sito potrete trovare scorci di vita, scene tagliate, la playlist dei confratelli e il glossario della serie. Anche di questo vi lascio il link diretto:
Black Dagger Brotherhood

Penso di avervi detto tutto su questa amata serie. Prossimamente leggerò Le ombre e poi vi pubblicherò una recensione. Nell'attesa seguiteci sempre sul blog e sulla nostra pagina Facebook.
Ciao ciao,
*DANA*

Nessun commento:

Posta un commento