lunedì 11 luglio 2016

FILM 2016 - PARTE DUE



Film da vedere nel 2016 da Giugno in poi PARTE due

Ciao a tutti,
oggi ritorno a parlarvi dei film in uscita quest’anno.

ASSASSIN’S CREED
DATA USCITA: 05 gennaio 2017


Inizio subito con il film aspettato fa numerosi fan della serie di giochi della Ubisoft che ormai conta 9  capitoli principali, 6 spin-off e numerosi altri video, fumetti e libri.

GENERE: Azione , Avventura , Fantascienza REGIA: Justin Kurzel 
ATTORI: Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Ariane Labed, Brian Gleeson, Michael Kenneth Williams
 
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

INFERNO
DATA USCITA: 13 ottobre 2016

Ora vi parlo invece del terzo film basato sulle opere di Dan Brown dopo il successo di Il codice Da Vinci e Angeli e Demoni.
Sinceramente pensavo che prima uscisse il film di Il simbolo perduto, ma ormai sembra caduto nel dimenticatoio dalle case di produzione. Vedremo se questo film supererà le aspettative di noi lettori.

GENERE: Thriller , Azione
REGIA: Ron Howard
ATTORI: Tom Hanks, Felicity Jones, Ben Foster, Omar Sy, Irrfan Khan, Sidse Babett Knudsen, Fausto Maria Sciarappa
 
Le avventure del simbolista di Harvard non sono finite. Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all'opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un'organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.

ANGRY BIRDS
DATA USCITA: 15 giugno 2016

Chi non ha mai giocato agli uccellini arrabbiati sul proprio telefono/tablet? Aspettando l’autobus magari o il proprio turno in posta. E da questo giochino passatempo ne è nato un film d’animazione.
Io devo ancora andare a vederlo purtroppo. Voi lo avete visto? Vi è piaciuto?

GENERE: Animazione , Commedia , Azione
REGIA: Clay Kaytis, Fergal Reilly
ATTORI: Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan, Chiara Francini, Francesco Pannofino, Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Maya Rudolph, Bill Hader, Peter Dinklage, Sean Penn
Nel film "Angry Birds" scopriremo finalmente perchè i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un'isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l'esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull'isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci.

GHOSTBUSTERS
DATA USCITA: 28 luglio 2016

Una rivisitazione di Ghostbusters in un team tutto al femminile. Ho già sentito chi si lamenta. Ma io la trovo un’ottima idea. Insomma le donne sono forti e possono fare tutto, quindi perché non acchiappare i fantasmi che infestano la città?

GENERE: Azione , Commedia , Fantascienza
REGIA: Paul Feig
ATTORI: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones, Kate McKinnon, Chris Hemsworth, Cecily Strong, Andy Garcia

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Vi lascio il link al primo post: FILM 2016 PARTE 1

Per oggi è tutto. Fatemi sapere se andrete a vedere questi film e se vi possono piacere.
Ciao Ciao

*DANA*

Nessun commento:

Posta un commento