sabato 14 maggio 2016

"LUI VUOLE ME" DI AVA LOHAN


"LUI VUOLE ME" DI AVA LOHAN


PREZZO: Euro 2,99 E-BOOK
LUNGHEZZA: 370 pagine
LA VERSIONE CARTACEA ESCE QUESTA SETTIMANA!!!!!!

Ciao a tutti,
oggi vi parlo di questa nuova uscita romantica ed erotica allo stesso tempo. Non vedo l'ora di deliziarmi di questa lettura e lasciarmi sedurre da Kegan. Quindi diamo spazio a questa nuova autrice e dimentichiamoci per un po' di 50 sfumature, che ormai ha fatto il suo tempo.
Vi lascio qui sotto la trama e una piccola  anteprima per noi di Codex. 


TRAMA:
Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.
Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi.
Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi.
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.

ANTEPRIMA

Persa in queste riflessioni non badai ai movimenti di Kegan e in un attimo mi ritrovai sdraiata sul divano. Guardavo il soffitto, in attesa della sua prossima mossa. Tremai mentre le sue dita scivolavano sotto l’orlo degli slip che mi aveva fatto indossare per lui. Mi fece piegare le gambe e se ne liberò. «Ti preferisco così» commentò contro la mia pancia facendomi il solletico. Il soffitto non esistette più, sostituito dalla sua splendida faccia da cattivo ragazzo. Il mio autocontrollo era stato annientato. Kegan stava sospeso sopra di me e io ero pronta a fare qualsiasi cosa avesse voluto. Aveva stretto gli occhi. Una ciocca di capelli gli era scivolata sul viso, la scostai e non disse nulla al riguardo.
«Che cosa vuoi?» Lo chiese come se fosse sul punto di soddisfare ogni mia richiesta, compreso l’impossibile.
Volevo tutto. Volevo lui. Volevo la sua bocca. Lo volevo dentro di me. Volevo che si spogliasse. Io ero nuda, lui ancora vestito. Ma al momento non avevo nulla di tutto ciò. Mi parve ingiusto.
«Spogliati.» Ciò che dissi non risuonò come un comando, ma come l’ultimo desiderio di un condannato a morte. C’era sofferenza nella mia voce, e una nota d’urgenza che lo fece sorridere. Era una preghiera rivolta al mio nuovo Dio. Ma lui non mi ascoltò, non mi accontentò. Si mise su un fianco e infilò una mano tra le mie cosce, proprio nel punto di me che lo bramava così tanto. «E poi?» Mi lanciò uno sguardo impertinente. Il suo tocco inviò un’ondata di calore al centro del mio corpo.
«Voglio» presi fiato, «voglio che tu…»
Non mi fece continuare. Spostò le dita sul mio viso, fino a coprirmi le labbra con l’indice. «Sei pronta per un viaggio in paradiso?»

Fatemi sapere come lo trovate e soprattutto correte tutti ad acquistarlo!! Ciao ciao.
*DANA*

Nessun commento:

Posta un commento