venerdì 2 dicembre 2016

LO SPECCHIO DEL TEMPO - SILVIA DEVITOFRANCESCO - BLOGTOUR

LO SPECCHIO DEL TEMPO - SILVIA DEVITOFRANCESCO - BLOGTOUR


Ciao a tutti, 

oggi ritorna Codex Ludus con un nuovo blog tour. Vi lascio qui sotto le informazione sul libro in questione e successivamente potrete trovare il vero tema trattato in questa seconda tappa del tour: i protagonisti di oggi e l'ufficio del museo.

 
Titolo: Lo specchio del tempo  
Autore: Silvia Devitofrancesco
Editore: Self publishing
Genere: Romance a sfondo storico
Pagine: 157
Data di uscita: 1 marzo 2016
Prezzo: 1,99 euro ebook
Sinossi: «Avvertivo strane sensazioni. Avevo paura di ciò che sarebbe potuto accadere e avevo paura per me.» Due donne diverse dai destini intrecciati, l’una lo specchio dell’altra. Un manoscritto le farà incontrare mettendo così a confronto due epoche diverse e due donne simili, vittime di un padre padrone, ancorate a un amore romantico, capaci di lottare per la vita. Due storie legate dallo specchio del tempo, dove il passato incontra il presente e in cui due donne lontane eppure vicine, lottano per rivendicare il diritto di scegliere il proprio destino e il loro sogno d’amore.
Biografia: Silvia Devitofrancesco è nata a Bari nel 1990. È laureata in Lettere (curriculum “Editoria e Giornalismo”) e ama scrivere e leggere sin da piccola. Gestisce un blog nel quale propone recensioni, blogtour e interviste.

Contatti: Blog www.ragazzainrosso.wordpress.com
Twitter: @ragazzainrosso
I protagonisti di "oggi" : Erminia e Michele
Erminia è una ragazza tranquilla figlia di una famiglia benestante. Sin da piccola ama i manoscritti e si interessa a un codice recentemente ritrovato a Bari. Divenuta adulta, ha la possibilità di studiarlo e presso il museo diocesano dove lavora incontra michele, l'usciere. Michele è un uomo umile, con poca cultura ma dotato di un gran cuore. Tra i due scoppia un amore ostacolato dal padre di Erminia che vorrebbe per la figlia un marito altolocato.

ESTRATTO
UFFICIO NEL MUSEO
Cammino lungo corso Vittorio Emanuele e mi addentro nel borgo antico. Un mondo completamente diverso, ricco di storia, di arte e tradizioni. I miei piedi si muovono in direzione del museo diocesano, nei pressi della Cattedrale di S. Sabino, nel quale è racchiuso il mio sogno. Mi sento come una bambina il primo giorno di scuola. Emozionata, terrorizzata e con tante aspettative e buoni propositi annidati nel cuore.[…] Davanti a me c’è un’imponente porta di legno. Entro nella stanza illuminata dai raggi del sole, un’ampia stanza al centro della quale è posto un grande tavolo di legno.


Vi ricordo di partecipare al giveaway seguendo tutte le tappe, commentando e iscrivendovi ai blog che vi partecipano.
a Rafflecopter giveaway
Lascio qui sotto anche il calendario con tutte le date.
 Ciao, ciao ragazzi, ora vi devo salutare, alla prossima!
*DANA*

Nessun commento:

Posta un commento