giovedì 6 ottobre 2016

Like Lions di Giorgia Vasaperna



Like Lions 
di 
Giorgia Vasaperna
 


Titolo: Like Lions. 
Casa Editrice: Panesi Edizioni. 
Collana: Ecate. 
Pagine: 177 
Data di rilascio: 03/12/15 
Costo: 0,99€ ebook - 10€ cartaceo 
Genere: Urban Fantasy. 

Ciao a tutti,
oggi vi presento un libro di una ragazza giovanissima di nome Giorgia.
È passato di certo molto tempo da quando ha iniziato a scrivere prendendo spunto da un quaderno di matematica! Ed ora è arrivata a scrivere un secondo romanzo, il seguito di Like Lions, che uscirà a breve... il titolo? Only The Winds!
Comunque, oggi parliamo di Like Lions, quindi vi lascio qui sotto la trama e i link utili se siete interessati a questo romanzo.
Giorgia è stata così gentile da inviarmi l'e-book quindi a breve potrete leggere anche la mia recensione.

Trama: Per Avril la vita è come un bivio senza indicazioni: non è facile capire cos’è giusto o sbagliato. D’altronde, chi non avrebbe difficoltà con una madre come Tenebra, l’incarnazione del Male? Il Castello Oscuro non dovrebbe essere un posto per ragazzini, eppure lei convive ogni giorno con il dolore dei Servi, le anime degli esseri umani più crudeli mai vissuti sulla Terra. Avril infatti vive su Kyom, il pianeta dei morti, ma non ha mai lasciato le mura del Castello Oscuro. È persino convinta di non avere un padre, finché un giorno un giovane guerriero le rivelerà una verità che le cambierà la vita per sempre. "Like Lions" è un fantasy sorprendente, in cui l’eterno scontro tra luce e oscurità assume una nuova forma trasportando il lettore in un mondo oltre la vita e la morte. Tra immortali, incontri straordinari, portali e magia, i protagonisti partiranno per un viaggio in cui scopriranno il valore di essere se stessi e da cui dipenderà il destino della Terra.

Link Kobo
Booktrailer 
Pagina Facebook Autrice

Fatemi sapere cosa ne pensate scrivendo un commento qui sotto. E soprattutto leggete gli emergenti italiani! Perché dobbiamo supportare gli scrittori nostrani.
Ciao ciao,
*Dana*

Nessun commento:

Posta un commento