Nuovi acquisti
Domenica 2 ottobre
Ciao a tutti! Domenica abbiamo acquistato un bel po' di cose: al mattino siamo andati ad una piccola fiera del fumetto in un paese non lontano dal nostro, mentre il pomeriggio ci siamo fiondati nella nostra fumetteria di fiducia, principalmente perché Dana non ha trovato nulla che le interessasse in fiera.
I miei primi acquisti al Noventa Comics sono stati due manga:
il tredicesimo volume di Tokyo Goul e il terzo volume di Overlord.

Mentre per quanto riguarda Tokyo Ghoul... ha quasi raggiunto l'anime e a breve lo supererà, non vedo l'ora. Vi posso dire che ho già letto questo numero, lo ammetto non ho saputo resistere e merita l'acquisto.
Poi, oltre ai manga, ho trovato diversi venditori di materiale per Warhammer. Sembrerà assurdo ma gli stand dedicati a questo hobby superavano quelli dei fumetti (ad una fiera del fumetto)!
Ho acquistato tre colori, da un negozio che purtroppo stava chiudendo perché non riusciva a rientrare nei costi, mi ha reso molto triste sentirlo. Era un negozio nerd gestito da quella che sembrava essere una coppia. Un vero peccato.

Passiamo al pomeriggio!

Dopo questo annuncio in stile radiofonico meglio continuare con gli acquisti!
Dana ha acquistato un albo di Harley Quinn sulle sue Follie d'Amore. Qui sotto potete vedere anche una raccolta che le ho regalato per il suo compleanno qualche giorno fa. Forse si sta affezionando al personaggio.
Io ho cercato il secondo e il terzo numero di Life Zero... ma non c'erano. Ho un po' di interesse per questo fumetto italiano, ho scoperto che sono solo tre numeri, non richiede un impegno eccessivo. Ritengo insensato recensire il volume che ho letto perché appunto sono solo tre numeri e li recensirò insieme; non vale nemmeno la pena fare un articolo delle mie prime impressioni perché di fatto parlerei di un terzo dell'intera opera.
Ho ripiegato quindi sul sicuro: The Walking Dead 19-20


Prima di uscire dalla fumetteria ho intravisto assieme con Dana un numero di Venom che spuntava tra delle copie di Spider-Man, è una serie del 2012 e secondo il proprietario della fumetteria è difficile reperirne i numeri. Vedremo se avrò fortuna.
Cosa ne pensate dei nostri acquisti, vi ispirano?
Detto questo vi devo salutare...Ciao e alla prossima!
Detto questo vi devo salutare...Ciao e alla prossima!
*ENRICO*
Nessun commento:
Posta un commento