giovedì 14 novembre 2024

Luoghi da sogno & ambienti romanzeschi Honey Venom

 Luoghi da sogno & ambienti romanzeschi  
 Honey Venom 

 


 

Ciao a tutti e bentornati su Codex Ludus, 

 

per questa nuova stagione di Blog Tour dedicato alle ambientazioni in collaborazione con Dark Zone, oggi abbiamo una tappa un po’ particolare perché si parla di comics in compagnia di Spectrum. 

Buona lettura! 

BIOGRAFIA 



Ciao, sono Spectrum. 

Leggo e disegno fumetti fin da bambino. Sono nato nel 1972, e di conseguenza cresciuto a pane e Mazinga. La mia formazione fumettistica deriva dalla libreria di mio padre: il Batman di Bob Kane, il Popeye di Segar, Dick Tracy, la saga dei Paperi di Carl Barks e Don Rosa, Creepy (allora conosciuto come Zio Tibia), il Mago, Linus, e molto altro. 

Ho postato i miei primi fumetti su internet, in forma di webcomics e successivamente le mie storie sono state pubblicate da Nero Press Edizioni. I miei fumetti sono neri, violenti e portati all’esasperazione, ma sono anche ricchi di humor, d’amore e di riferimenti ai diritti civili. 

Il mio stile deve indubbiamente moltissimo ai manga, che sono stati la mia passione fin da ragazzo, e a tutto quello che ho letto e visto prima del loro arrivo. 

Da qualche anno sto lavorando su Honey Venom, un saga gotica e d’avventura caratterizzata da un alone di stregoneria e da un grande amore ff, pubblicata da Dark Zone Edizioni nella collana DZ Comics. 

TRAMA 



Honey è precipitata in un labirinto misterioso che si snoda nelle viscere della terra, sotto Spinanera. Un luogo che il Vescovo ha modellato nel corso di diverse decine di anni, aprendone i passaggi e plasmandone le sale mediante i suoi spaventosi poteri spirituali.  

Sebbene sia stata separata da Elyss, la figlia delle tenebre sa di non avere scelta: il tempo stringe e sta per suonare il gong dell’ultima battaglia. È giunta l’ora di entrare nel Sancta Sanctorum! 

.... 

Anche per oggi la tappa è terminata. Se la tavola che avete potuto ammirare non vi ha ancora convinto all’acquisto, allora non vi resta che seguire tutte le tappe del blog tour dedicate a HONEY VENOM. 

*Dana* 



Nessun commento:

Posta un commento