Luoghi da sogno & ambienti romanzeschi
Hunters Investigations
Ciao a tutti e bentornati su Codex Ludus,
per questa nuova stagione di Blog Tour dedicato alle ambientazioni in collaborazione con Dark Zone, oggi abbiamo una tappa un po’ particolare perché si parla di comics in compagnia di Elisa Alice Ugolini e Alice Yori Sabato con il loro Hunters Investigations.
Buona lettura!
BIOGRAFIE
Elisa Sabato (1989) vive a Milano, ha frequentato il liceo artistico e successivamente si é laureata all'Accademia di Belle arti di “Brera” a Milano, dopo gli studi lavora come illustratrice e fumettista nel campo dell'auto-produzione, nel campo della fotografia e grafica. Si definisce un'artista poliedrica.
I suoi lavori più conosciuti sono Pandemonio ed Eris per il collettivo Pandemonio Comics.
Nel 2016 espone alla Biennale del Fumetto attraverso “Passepartout Unconventional Gallery– Milano”.
Attualmente lavora come insegnante di grafica per la scuola secondaria.
Esordisce con la casa editrice “Dark Zone” con il progetto “Honey Venom - Wanted” mentre attualmente lavora alla trilogia di “Le Cronache del Ragnarök” edito da “Dark Zone”.
Elisa Alice Ugolini (1991) vive ad Arezzo, ha frequentato il liceo artistico e successivamente la Scuola Romana dei Fumetti (SRF). Dopo gli studi, ha iniziato a lavorare come sceneggiatrice e grafica, collaborando a vari progetti artistici.
La sua prima autopubblicazione è stata con il collettivo Pandemonio Comics, per il quale ha lavorato a progetti come Pandemonio ed Eris, sia in veste di sceneggiatrice che di coautrice. Successivamente, ha collaborato con numerosi clienti privati per la realizzazione di illustrazioni e grafiche su commissione.
Nel 2024 esordisce ufficialmente con DZ Comics, collaborando al fumetto Hunters Investigations.
Grande appassionata di manga e libri fantasy, il suo stile artistico riflette una fusione di influenze contemporanee. Scrive e disegna prevalentemente con tecniche digitali, pur essendo abile anche nell'uso delle tecniche tradizionali.
Attualmente continua la sua attività creativa nel campo della grafica e della sceneggiatura.
Hunters Investigations - SINOSSI
L’ordine “Babel” è un’organizzazione esoterica votata alla vigilanza sulle creature soprannaturali nel mondo dei mortali. Quando un liceo diventa teatro di un omicidio e di strani fenomeni, l’ordine invia a indagare Neesha e Allison, due giovani indagatrici dell’occulto, le quali si infiltrano tra gli studenti per scoprire la verità, svelando misteri che vanno ben oltre ciò che sembra.
In un’avventura piena di colpi di scena, magia e azione travolgente, Neesha e Allison dovranno bilanciare il peso di un’antica responsabilità con le sfide quotidiane.
Preparati a una caccia senza tregua, dove ogni pagina ti lascerà senza fiato!
....
Anche per oggi la tappa è terminata. Se la tavola che avete potuto ammirare non vi hanno ancora convinto all’acquisto, allora non vi resta che seguire tutte le tappe del blog tour dedicate a Hunters Investigations.
Nessun commento:
Posta un commento