martedì 31 gennaio 2017

FREE TO LOVE di Kirsty Moseley


FREE TO LOVE di Kirsty Moseley


Niente da perdere se non l'amore


In libreria dal 9 febbraio 2017


Ciao a tutti,
oggi sono qui per presentarvi questa uscita targata Tre60 di Tea. Vi lascio anche un estratto in anteprima così potete giudicare voi se acquistarlo. Fatemi sapere sempre se è un'uscita che può interessarvi o meno con un commento qui sotto. 




Kirsty Moseley è tra le star di Wattpad, la più grande comunità mondiale di testi autopubblicati

Free to love è attesissimo dalle lettrici italiane e straniere

Trama: Jamie Cole è un ragazzo di strada. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero, sogni nel cuore e amici da non tradire. E, quando viene arrestato, giura a se stesso una cosa sola: una volta fuori, cambierà vita.
Ellie Pearce è una ragazza modello: un’ottima famiglia, bei voti, amiche affettuose. Ma ha una spina nel cuore. La storia con il suo fidanzato non funziona. E, quando decide di lasciarlo, giura a se stessa una cosa sola: basta innamorarsi.
Poi Jamie ed Ellie si incontrano. E il destino si diverte a rimescolare le carte. Ma come? Scatenando un amore a prima vista? Accendendo un’attrazione fatale? Una cosa sola è sicura: quando entra in gioco la passione, non c’è giuramento che tenga…

L'autrice: Kirsty Moseley vive in Inghilterra, nel Norfolk, con il marito e il figlio. Ha sempre amato raccontare storie: quando ha pubblicato questo romanzo online, su Wattpad, ben sei milioni di lettori l’hanno accolto con entusiasmo. Così, quando un editore ha scelto di pubblicarlo in forma cartacea, Kirsty ha lavorato per migliorarlo e ampliarlo. È questa la versione che arriva in Italia, accompagnata da uno strepitoso successo internazionale.

Sorridendo la baciai sulle labbra, esultando alla sensazione perfetta della sua bocca contro la mia.
«Perché pensavi che non volessi più stare con te?»
Chiuse gli occhi. «Eri distante, taciturno in quest’ultimo periodo.»
«Ellie, sono pazzo di te. Non so stare senza te, e starò con te finché mi vorrai». La baciai appassionatamente, cercando di farle capire che la amavo, pur senza dirglielo.
 


 Vi lascio, come già detto all'inizio di questo post, il link per leggere l'estratto in anteprima per noi di Codex Ludus: Free to Love Moseley

Ciao a tutti,
alla prossima.
*DANA*

Nessun commento:

Posta un commento